⚜⚜⚜CAMILLE'S POV
La ginecologa mi guarda sorridendo e mi porge una lastra che fa vedere che io sono incinta così scoppio a piangere e subito Francesca mi abbraccia mentre Yuri fa andare via la ginecologa e viene ad abbracciarmi lasciandomi tanti piccoli bacini sulla testa mentre Francesca mi accarezza dolcemente la schiena per farmi calmare ma quello che fa Yuri mi fa ricordare ancora di più Ivan quindi gli dico di smettere e lui capendomi mi stringe di più a lui.
Intanto erano arrivati anche Andrey e Aleksandr e io mi addormento tra le braccia di Andrey dopo essermi calmata un pochino e tutti mi sono stati vicino.
FLASHBACK'S POV
C:se un giorno avremo un figlio come lo vorresti chiamare?
I:pensavo a Dimitri o un nome inglese come Brian... tu?
C:io pensavo a Matthew o Michael... e invece se fosse femmina?
I:pensavo a Katrina... come mia madre... lei mi ha abbandonato e io l'ho sempre cercata assieme a mio padre ma era come se non fosse mai esistita...
C:mi dispiace...
I:tranquilla... invece tu? Come vorresti chiamare nostra figlia?
C:Giulia o Anastasia...
Lui mi bacia dolcemente le labbra e io ricambio così lui sale sopra di me e cominciamo a spogliarci...
FINE FLASHBACK'S POV
YURI'S POVQuando Camille si è addormentata Francesca rimane con lei mentre noi andiamo nello studio di Ivan per chiamarlo e dirgli che sta per avere un o una figlio o figlia.
I:Yuri...
I:Ivan... devo darti una notizia...
I:spara
Y:stai per diventare padre...
I:davvero?
Y:si...
I:come l'ha presa Camille?
Y:malissimo...
I:cosa?! Perchè...
Y:gli manchi amico... tutto gli ricorda te... e se sa di portare un grembo tuo figlio mentre è convinta che tu sia morto la uccide dentro... ho paura che per il troppo dolore uccida sia lei che il bambino...
I:stategli vicino... cercherò di risolvere questa questione il più in fretta possibile...
Y:certo... devo staccare Francesca mi chiama...
I:certo... ci sentiamo
Y:si...
Chiudo la chiamata e Francesca entra nel mio ufficio e poi tutti gli occhi si puntano su di lei e arrossisce abbassando un pò lo sguardo.
F:scusate... non avevo idea che stavate lavorando...
A:tranquilla... abbiamo quasi finito non lasciare Camille sola potrebbe fare qualcosa di avventato...
F:certo vado subito... dopo potete portarmi una pastiglia per il mal di testa e un bicchiere d'acqua?
Al:5 minuti e ti portiamo tutto
F:ok grazie
Esce e richiude la porta così noi decidiamo che dovrebbe stare con uno di loro e Andrey si offre per farla dormire da lui e accetto così portiamo quella che ci ha chiesto Francesca in camera di Andrey e lui la porta nella sua camera mentre io, Aleksandr e Francesca portiamo tutta le sua roba da Andrey. Appena abbiamo finito Camille si sveglia e prende subito la pastiglia che per fortuna la ginecologa ha detto che può prendere i medicinali che abbiamo in casa, si guarda intorno e le spieghiamo che abbiamo preferito metterla in camera con Andrey lei annuisce e ci dice che andrà a farsi una doccia così Andrey si butta sul letto mentre Aleksandr va in camera sua io e Francesca andiamo nella nostra.
La prendo a mo di sposa e la butto sul letto per poi buttarmi sopra anche io e lei si rannicchia sul mio petto così comincio a baciarle il collo e salgo sopra di lei scendendo verso il seno ma lei mi ferma dicendomi che non è ancora pronta così le lascio un bacio sulla labbra e ci mettiamo a guardare un film.
IVAN'S POV
Quando Yuri mi ha detto che Camille stava soffrendo tantissimo mi sono pentito di essermi finto morto solo per far credere ai messicani di aver vinto quindi con la rabbia che mi scorre nelle vene metto in atto il piano che mi richiederà circa un mese per abbatterli tutti quindi prendo un fucile e indosso il giubbotto antiproiettile e apro il fuoco sulle guardie del capo mafia del Messico, quando riesco ad entrare in casa sparo a tutti ma non riesco a prendere il capo.
Quindi torno alla base incazzato perchè anche questa volta è fuggito quindi vado in Italia e stermino tutti anche li, torno in base e anche questo giorno è finito così mi metto a dormire e quando mi sveglio mi faccio una doccia per poi andare a vedere se le mie spie hanno scoperto qualcosa ma nulla, un mio hacker mi informa che hanno beccato uno ma non ha detto nulla quindi sono al sicuro per ora visto che nessuno gli crede e figuriamoci se dice che sono ancora vivo se gli credono mi sono nascosto nella bara per far credere a tutti che ero morto e quando finalmente otterrò il controllo del Messico allora mi mostrerò a tutti i boss mafiosi facendogli vedere che Ivan Volkov è immortale e per questo sono conosciuto come The Immortal King.
3 mesi dopo
Sono appena tornato alla base dopo aver tirato giù un altro dei suoi nascondigli e questa volta sono riuscito a prenderlo alla gamba e al braccio ma anche questa volta è scappato quindi chiedo ai miei uomini se hanno novità ma come già immaginavo nulla, il bastardo si sa nascondere bene ma riuscirò a stanarlo e lo ucciderò prima o poi. Ho detto a Yuri di non chiamarmi se non per cose urgenti così che io non possa essere rintracciato e non si sono ancora fatti sentire quindi significa che tutto sta andando bene e in questi mese si potrà scoprire il sesso del bambino, mi ricordo quando ci siamo messi a parlare dei nomi di futuri bambini e li i messicani non erano un grande problema ancora.
Vado in palestra e mi alleno un pò per poi farmi una doccia e cenare, quando finisco mi butto sul letto pronto ad andare a dormire visto che mi dovrò svegliare presto a causa dei messicani fin quando il telefono non squilla, lo afferro e vedo che è Yuri e questo non è un buon segno così rispondo immediatamente.
I:cos'è successo...
Y:il bambino...
I:cosa
Y:lui... Camille...
I:YURI CHE CAZZO È SUCCESSO A MIO FIGLIO
Y:Camille ha avuto un...
⚜⚜⚜
STAI LEGGENDO
Per Sempre Mia [IN REVISIONE]
ActionLei, Camille Brown ha 20 anni ed è una studentessa di psicologia si ritroverà rapita dal mafioso più potente della Russia lei era fidanzata con un ragazzo di nome Nathan che dopo averla tradita fu ucciso, lei andò a casa sua per chiarire e lo trovò...