Capitolo 32

1.6K 47 3
                                    

CAMILLE'S POV

Quando mi sveglio mi trovo nella nostra camera e vedo Ivan che dorme così mi alzo per andare in bagno ma sento qualcosa colare tra le mie gambe così quando guardo vedo acqua e poi mi si rompono le acqua, comincio a urlare e subito mi portano all'ospedale per il parto e intanto Ivan chiama la ginecologa avvisandomi che sto per partorire.

Quando arriviamo subito mi mettono su un lettino e assieme ad Ivan entriamo in sala parto dove vedo già la ginecologa e altre persone.

Ginecologa:ok signorina quando le dirò di spingere lei lo farà ok?

Annuisco frettolosamente per il troppo dolore e afferro ma mano di Ivan che subito stringo e lui fa lo stesso con me.

Ginecologa:bene... spinga

Faccio come dice la ginecologa ma sento un dolore lancinante in mezzo alla gambe così spalanco gli occhi e subito si fermano ed io svengo per il troppo dolore ma prima di svenire sento dire dagli infermieri che ancora il diametro è piccolo e il bambino non ci passa quindi dovremo solo aspettare e poi il buoi totale.

IVAN'S POV

Sono passate alcune ore e anche i nostri genitori sono arrivati così osservo Camille dormire beata sul lettino ma ad un certo punto si sveglia e comincia a urlare così subito i dottori arrivano e dicono che è arrivato il momento del parto così le stringo forte la mano ma lei comincia ad insultarmi e rimango scioccato.

Infermiera:è normale signore... tutte le donne quando partoriscono accusano il marito per tutto il dolore non si preoccupi...

Mi dice ridacchiando e poi sento uno stronzo da parte di Camille e mi stringe più forte la mano.

~~~~~~~~~~~~~~

Finalmente mia figlia nasce ma essendo nata un mese prima deve stare in un incubatrice così mentre fanno riposare Camille in una stanza io guardo la bambina, mi hanno rassicurato che la bambina è sana e non nascerà con dei problemi ma mi chiedo cosa abbiamo fatto di male io e Camille per dover sopportare tutto questo dolore mi hanno anche detto che è andata in depressione e quindi non può produrre latte e so che appena glielo diranno non sarà felice perchè il nostro primo figlio è morto anche se ci credo molto poco dato che Yuri mi aveva mandato una foto ed era ancora rosa quindi penso che volevano prenderci per il culo e per questo lo stavo cercando e le mie tesi si sono confermate.

Una famiglia ha adottato Dimitri quindi ho mandato Boris a controllare e mio figlio non è in buone mani dato che se piange lo picchiano, se fa casino lo picchiano e non gli danno da mangiare anzi lo fanno ma una volta al giorno e lo lavano una volta alla settimana senza mai cambiarlo.

Solo quando lo lavano gli mettono un pannolino nuovo così continuo ad osservare mia figlia e anche se nata prima è davvero bellissima, ha la stessa carnagione di sua madre con il nasino piccolo e le labbra già un pò carnose proprio come le sue.

Mi arriva una chiamata da Boris in cui mi dice che hanno il bambino e fortunatamente non ha preso nessuna infezione così sorrido felice e lo faccio portare a casa dopo essermi fatto mandare una sua foto lui a differenza di nostra figlia Grace, perchè abbiamo deciso di chiamarla così, ha gli occhi verdi smeraldo come i miei con qualche macchiolina azzurra, il naso come il mio e labbra non troppo carnose con capelli neri come la pece probabilmente ereditati dal suo bisnonno.

Vado in camera da Camille e la vedo piangere così mi avvicino a lei e la stringo forte a me.

C:perchè... prima Dimitri morto... ora Grace nata prematura... e io in depressione che non posso produrre latte

I:amore... tranquilla la nostra bambina è in perfetta salute... e riguardo a Dimitri lui... lui bhe... non è morto

C:Cosa?!

I:No mi puzzava il fatto che fosse morto dato che dalla foto si vedeva bene che era rosa quindi vivo infatti ho fatto delle ricerche e l'ho trovato... quando saremo a casa potrai vederlo

Vedo i suoi occhi illuminarsi e subito mi abbraccia piangendo di gioia e anche i miei occhi diventano lucidi poi si stacca e mi vede piangere di gioia così mi asciuga l'unica lacrima solitaria che mi è scesa e poi mi bacia, un bacio pieno di felicità e amore che presto si trasforma in uno rude e passionale.

Quando ci stacchiamo abbiamo entrambi le labbra rosse e gonfie così mi siedo vicino a lei e le accarezzo dolcemente una coscia poi la faccio sdraiare e dopo poco si addormenta così vado fuori a dirlo anche agli altri che sono tutti entusiasti e mi abbracciano ma un dottore viene da me e...

Per Sempre Mia [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora