Capitolo 18

2K 58 1
                                    


⚜⚜⚜

CAMILLE'S POV

Saliamo sul jet e io mollo la mano di Ivan per andarmi a buttare sul divano che c'è sul jet e Yuri scoppia subito a ridere per aver rubato il posto ad Aleksandr.

Al:ma che cazzo tutti devono rubarmi divano prima cazzone 1 che è Yuri e poi anche tu uffa...

Fa il broncio e tutti scoppiamo a ridere compresa Francesca che viene verso di me e si siede anche lei sul divano mentre Alexandr va a sedersi bofonchiando qualcosa in russo e si siede sul divano davanti e noi.

C:sembri un vecchio AHAHAHHA

Al:ma tu sarai vecchia io giovane

Tutti parliamo in italiano ma hai ragazzi si sente l'accento russo mentre a me no visto che ho sempre studiato italiano perchè la trovavo una lingua interessante.

F:quindi tutti voi siete russi?

C:tutti tranne me... io arrivo da Boston

F:oh...quindi conosci il russo?

C:no... comunque io sono stanca vado a dormire un pò...

F:vengo con te ho sonno anche io...

Tutti anniuscono e ci augurano la buonanotte, quando entriamo in camera ci mettiamo sul letto e cadiamo entrambe tra le braccia di Morfeo.

~~~~~~~~

Sento qualcuno chiamarmi e apro gli occhi e vedo che è Francesca.

C:che succede?

F:nulla... mi annoiavo e non ho più il mio telefono...

C:ah... te ne daranno poi uno loro tranquilla... comunque se vuoi possiamo guardarci una serie

F:si certo

C:ok... posso farti una domanda?

F:dimmi

C:ma quella ragazza che ti ha tirato uno schiaffo chi è?

F:ah... lei è Sofia una delle più grandi puttane del campus assieme alle sue amiche Giulia e Zoe che si credono fighe sono perchè i loro padri sono ricchi sfondati e tutti i ragazzi se le scopano...

C:che troie!!

F:puoi dirlo forte amica

Scoppiamo a ridere entrambe e poi accendiamo la TV e ci mettiamo a guardare Grey's Anatomy.

~~~~~~~~~~~~

Quando atterriamo Yuri viene a chiamarci e scendiamo dal jet per poi salire su un suv assieme a Ivan mentre gli altri 3 salgono sul suv dietro di noi, arriviamo a casa in pochissimo tempo e le faccio vedere la stanza di Yuri e le dico che dovrà condividerla con lui.

F:tu e Yuri siete molto legati?

C:si da quando ci siamo conosciuti siamo andato molto d'accordo e se gli dai un pò di tempo diventa dolcissimo

F:oh... ma non ho vestiti...

C:tranquilla te li presto io e domani andiamo a fare un pò di shopping

F:quindi possiamo uscire?

C:si se ci accompagna una guardia e se gli diciamo dove andiamo possiamo uscire vieni ti mostro un pò la casa

Le faccio vedere dove si trova la mia stanza e quella di Ivan, quella di Andrey e quella di Aleksandr poi le faccio vedere la sal giochi, la sala cinema e poi scendiamo dove le faccio vedere la cucina, il salotto, l'ufficio di Ivan dove non possiamo entrare senza il suo permesso e la palestra, usciamo fuori e le faccio vedere la piscina poi entriamo nella veranda e le faccio vedere l'altra piscina con l'acqua riscaldata.

Per Sempre Mia [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora