Capitolo 19

1.8K 54 2
                                    


⚜⚜⚜

YURI'S POV

E vedo che si sta mettendo un intimo e a me viene un erezione ma quando mi vede si spaventa e cerca di coprirsi quindi esco subito e vado a prendere un mia maglietta poi entro in bagno e gliela porgo, lei la indossa subito e io mi avvicino di più a lei ma indietreggia e finisce con le spalle al muro.

Mi guarda impaurita e le lascio un bacio sulla fronte e l'abbraccio un pò deluso dal fatto che è rigidissima e sta tremando visto che ieri notte era rilassata ed ora invece c'è solo paura, decido di staccarmi e corre via mentre io mi spoglio ed entro in doccia.

Mentre l'acqua mi scorre sul corpo appoggio le braccia alla parete e sospiro cercando di capire cosa ho fatto per spaventarla quando fino a ieri si rilassava quando gli lasciavo dei baci sulla fronte.

Non voglio forzarla a fare delle cose le lascio il suo tempo, decido di finire di lavarmi e quando sono asciutto e vestito rientro in camera e la trovo in un'angolino che piange.

Mi avvicino a lei e subito si allontana impaurita quindi sospiro e mi siedo anche io a terra, la osservo e quello che vedo nei suoi occhi è solo terrore e mi fa male sapere che ha paura di me perchè so di essere un mostro ma sapere che la ragazza che amo ha paura di me mi fa stare ancora più male.

Y:che succede?

F:tu... tu mi... mi ucciderai?

Y:perché dovrei farlo?

F:perchè tu uccidi persone...

Y:è vero uccido persone... ma solo quelle cattive la persone innocenti noi non le tocchiamo...

F:non è vero... tu uccidi persone innocenti...

Y:dove le hai sentite ste stronzate?

F:la cameriera... mi ha detto che tu uccidi persone innocenti

Y:chi?

F:Viktoria

Y:non darle ascolto dice un sacco di cazzate solo perchè è inammorata di me!!

Mi prendo la testa tra le mani e cerco di calmarmi non posso credere che Viktoria le ha seriamente detto che faccio del male alla gente, quella puttana deve morire e mi assicurerò di farlo io stesso.

Tiro un pugno contro il muro e Francesca si spaventa quindi mi alzo ed esco incazzato nero dalla stanza per poi andare in palestra ma mentre vado incrocio Camille.

C:che succede?

Y:quella puttana di Viktoria ha deciso di dire a Francesca che uccido persone innocenti!!

C:Yuri... calmati lo dirò ad Ivan e lui risol-

La interrompo prima che possa finire la frase.

Y:NO!! La ucciderò con le mie stesse mani!!!

C:Yuri adesso vai in palestra e ti dai una calmata io vado a parlare con Francesca...

Faccio come dice anche perchè dovevo comunque andarci e quando entro comincio a tirare pugni contro un sacco e dopo un pò non avendo indossato i guantoni mi si spaccano le nocche ma me ne frego e continuo a sferrargli pugni e anche qualche calcio.

CAMILLE'S POV

Vado da Ivan e gli dico quello che mi ha detto Yuri e anche lui scatta in piedi e va a prendere Viktoria per portarla chissà dove e vado su da Francesca.

Quando entro la trovo che piange e così mi avvicino a lei.

C:che succede Franci?

F:Yuri si è incazzato e ha tirato un pugno al muro per poi sparire chissà dove solo per colpa mia...

C:non è colpa tua tranquilla... Viktoria è sempre stata innamorata di Yuri e anche quando stavo con lui era gelosa... pensa che una volta mi ha versato il the caldo addosso...

F:e ora che gli succederà

C:non lo so... ho visto Ivan andare a prenderla ed era abbastanza incazzato e fidati che lui perde molto difficilmente la calma... ma penso che stia nel seminterrato e questa volta penso che Yuri la uccida ma tranquilla non farebbe del male neanche ad una mosca...

F:lo so... hai ragione è davvero dolce... ed io l'ho ferito... avevo paura che mi facesse del male e ho visto la delusione nei suoi occhi...

C:tranquilla... non c'è l'ha con te penso sia rimasto deluso solo perchè avevi paura di lui ma tranquilla... tornerà ad essere dolce come sempre...

Lei annuisce e mi chiede di lasciarla sola così prima di scendere le dico che se ha bisogno mi trova in salotto e lei annuisce nuovamente, esco e scendo per poi buttarmi sul divano e fare zapping in TV cercando qualcosa di interessante.

YURI'S POV

Ivan viene in palestra e mi trova contro un muro che cerco di riprendere fiato col sangue sulle nocche e mi dice che Viktoria sta nel seminterrato e se voglio posso andare a divertirmi.

Un sorriso sadico nasce sul mio viso e corro di sotto per andare da lei che appena mi vede le si illuminano gli occhi.

V:oh amore sei venuto a prendermi?

Y:BASTA!! IO NON TI AMO

Mi avvicino a lei e le pianto un coltello nel braccio e lei urla di dolore e comincia a piangere lo estraggo e glielo pianto sulla coscia e lo giro mentre lei grida e mi prega di fermarmi, non ho mai picchiato una donna ma è come se non potessi controllare la mano che gli tiro uno schiaffo e lei mi guarda scioccata.

Mentre io fisso la mia mano sorpreso e scioccato allo stesso tempo ma mi riprendo dopo poco e decido di tagliarle di torturarla un altro pò e il sangue mi schizza addosso, quando ho finito le taglio la gola e poi lavo i coltelli per poi salire in camera ma quando apro trovo Francesca sul letto che mi guarda impaurita.

Si avvicina lentamente a me e poi mi prende le mani e vede che ho le nocche spaccate, si allontana ed esce dalla camera così io mi faccio una doccia e quando esco la trovo sul bordo del letto che mi aspetta con un kit di pronto soccorso e mi fa sedere per poi mettersi a cavalcioni su di me e cominciare a medicarmi le nocche e poi me le fascia.

Quando finisce va a rimettere a posto il kit e torna in camera e si sdraia sul letto così io mi avvicino a lei e cerco di prenderle la mano ma si scansa così decido di mettermi a dormire e dopo poco cado tra le braccia di Morfeo.

~~~~~~~~~~

Mi risveglio verso le 16 e apro gli occhi vedendo che Francesca si sta guardando un film così provo ad avvicinarmi ma lei si allontana così ci rinuncio e mi vesto per poi ributtarmi sul letto e guardarla, forse dovevo lasciarla li in Italia mi dispiace un pò per Camille che ha trovato un'amica ma sono sempre più convinto che dovrei lasciarla andare.

Dovrei riportarla in Italia e lasciare che si goda la sua vita magari trovando il ragazzo che la farà stare bene e io non sono quel ragazzo anche perchè se mi ha rifiutato una volta ci sarà un motivo.

Quando sto per alzarmi Francesca mi blocca il braccio e...

⚜⚜⚜

Spazio Autrice:

Ciao ragazzi come va?🥰🥰
Secondo voi cosa avrà fatto Francesca?
E Yuri la riporterà in Italia?

Fatemi sapere cosa ne pensate🥰🥰

Per Sempre Mia [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora