Capitolo 16

2.2K 59 4
                                    

IVAN'S POV

E cadono dritti dritti nella trappola visto che dopo pochi secondi vengono accerchiati dai miei uomini che li legano e gli levano tutte le armi che possiedono, io mi avvicino a loro e Camille mi segue «Entonces pensaste que podrías follarme tratando de matar a mi futura esposa mh(quindi pensavate di potermi fottere cercando di uccidere la mia futura moglie mh)» dico mettendo le mani dietro la schiena e camminandogli attorno «Nos volteaste a todos los palos bastardos(ci hai fatto saltare tutti i locali bastardo)» urla lo stronzo per poi sputarmi in faccia, mi pulisco con un fazzoletto e poi lo prendo per il collo avvicinando il mio viso al suo.

«Bueno, nos has declarado la guerra y sabes que Ivan Volkov no está bromeando...(bhe, ci avete dichiarato guerra e sapete che con Ivan Volkov non si scherza...)» dopo di che copro gli occhi a Camille e do l'ordine di ucciderli, noi torniamo in macchina e ci avviamo verso casa arriviamo e andiamo a dormire visto che sono le 23 ma prima che Camille si possa mettere il pigiama la prendo e la butto sul letto per poi mettermi sopra di lei e reggermi con le braccia per non schiacciarla e cominciamo a baciarci «Dobbiamo finire quello che abbiamo iniziato non pensi» domando retorico e Camille annuisce, cominciamo a spogliarci ma poi lei capovolge la situazione e si mette a cavalcioni su di me, si abbassa e comincia a baciarmi il collo per scendere lentamente sul petto e arrivare al mio membro e mi lancia un'occhiata per poi incominciare a succhiarlo.


Quando sono venuto la tiro su e ricominciamo a baciarci, la penetro e comincia a saltellare ed io l'aiuto con i movimenti gemiamo dal piacere e quando sta per venire esco da lei e cambiamo posizione, rientro in lei e comincio a spingere sento che geme di piacere e a me esce un grugnito animalesco. Quando sento che sta per venire la bacio e lei viene, do altre due spinte ed esplodo dentro di lei poi ci addormentiamo abbracciati.

~~~~~~~~~~

Ci svegliamo verso le 10 del mattino e scendiamo a fare colazione ma non troviamo nessuno quindi ci prepariamo i caffè e Camille mangia anche della frutta, quando abbiamo finito io vado nel mio studio e lavoro mentre aspetto i ragazzi.

CAMILLE'S POV

Salgo le scale e mi dirigo nella camera di Yuri chiudo la porta dietro di me e salto su Yuri per svegliarlo, lui si sveglia di scatto e poi mi guarda scioccato e io scoppio a ridere per la sua faccia «Che ore sono?» chiede Yuri guardandosi intorno e cercando di capire dove si trova «Le 10 Ivan ti aspetta nel suo studio» lui annuisce e poi esco dalla sua camera, quando vedo che sta scendendo entro nella stanza di Aleksandr e faccio la stessa cosa esce e va giù mentre io vado da Andrey e faccio lo stesso anche con lui che fa la stessa cosa degli altri. Io poi vado in salotto a guardarmi Deadly Class per sbavare su quel figo di Benjamin Wadsworth non mi accorgo del tempo che passa fin quando non finisce la serie.


Cambio e metto Dinasty, me mentre sto per mettere l'episodio arriva Ivan che mi leva il telecomando dalle mani e mi porta con lui in camera per poi farmi preparare. Si prepara anche lui e usciamo per poi andare in un ristorante di lusso, ordiniamo degli spaghetti alle vongole e poi io prendo le cozze mentre lui prende il fritto misto e poi per dolce prendiamo un sorbetto. Torniamo a casa e andiamo in camera di Yuri e trovo anche gli altri li, ci buttiamo tutti quanti sul letto e lui ci guarda come se fossimo alieni ma poi Ivan passa ai ragazzi il joystick e io rifiuto la sua offerta, cominciano a giocare e io mi metto sulle gambe di Ivan.


Vedo che sta vincendo quindi per fargli un dispetto mi struscio su di lui e sento il suo rigonfiamento, quindi decido di alzarmi e stendermi a pancia in giù sulle gambe di tutti e toccare con la mano il rigonfiamento di Ivan che mi lancia delle occhiate cariche di desiderio. Andrey poggia i gomiti sul mio culo per stare più comodo e Ivan lo guarda male «Andrey...» lo ammonisce Ivan «È comoda...» si giustifica lui e Ivan lo fulmina con lo sguardo mentre io scoppio a ridere e Yuri dietro di me, dopo qualche partita dove alla fine per stare più comodi ci siamo messi sotto le coperte ci addormentiamo. Ci svegliamo il giorno dopo alle 9 e troviamo una cosa sulla finestra, ci avviciniamo e...


Spazio Autrice:

Ciauu raga questo capitolo è un pò più corto perchè come vi avevo accennato ieri non sapevo se riuscivo a pubblicare.

Ma eccomi qui con un altro capitolo anche se corto prometto che martedì sarà più lungo.

Ciauuu🥰🥰

Per Sempre Mia [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora