Per fortuna gli esami scritti finirono e tutta la classe tirò un sospiro di sollievo.
<Grazie ancora dell'aiuto Alexis!>
Eijiro non si staccò da me per tutto il tempo dopo le verifiche e ogni volta che cercavo di allungarmi verso Momo il petardo cambiava direzione e mi faceva volare da un'altra parte. Tra le risate generali Bakugou per la prima volta non disse niente, ci guardava solo in cagnesco. Forse aveva accettato anche il rosso dopo i nostri discorsi.
<Ora mancano solo gli esami pratici!> Midorya era elettrizzato.
<Ho sentito da quelli di seconda che ci faranno scontrare con dei robot come all'esame di ammissione> saltò su l'aliena rosa.
<Allora sarà un gioco da ragazzi!> affermò Kaminari più rilassato.
<Mi dispiace deludervi ma non sarà così>
La voce assonnata di Aizawa ruppe i nostri discorsi e notammo che tutti i nostri prof si erano radunati in aula.
<Ai posti!> gridò Iida.
Il mio sensei mi lanciò un'occhiataccia dato che Kirishima era ancora appoggiato a me ma non si scompose.
<Esatto! Abbiamo modificato l'esame pratico!> Una voce risuonò nella stanza e spuntò il preside Nezu dalle bende di Eraser.
<Eccomi qui!> era davvero carino.
<Ma perché si è dovuto mettere lì?>
chiese Aizawa stizzito.
<Perché è più caldo!> Ci furono delle risatine sommesse che aumentarono lo scazzo del professore.
<Stavo dicendo, quest'anno abbiamo deciso di rimescolare le carte e per l'esame pratico vi batterete in gruppi contro i vostri insegnanti!>
<COSAAA??!!> si levarono lamenti generali <Ma sarà impossibile batterli!!>
<SILENZIO!> Midnight lanciò una frustata verso il pavimento.
<Appunto perché sarà difficile dovrete mettercela tutta per trovare la strategia migliore e batterci> continuò il preside < E ora a cambiarvi, si comincia!>
Uno scontro contro i professori eh?
Stavo già riflettendo sui punti deboli di ognuno ma delle piccole esplosioni mi distrassero.
<Facciamo scoppiare qualche culo a quei dannati ahahah>
Katsuki era già pronto a combattere.<Oddioooo spero di non finire contro Aizawa, mi fa pauraaa!> Ochako si stava già disperando mentre ci infilavamo i costumi.
<Mi dispiace ragazze non esservi stata d'aiuto neppure questa volta> riuscire a carpire qualcosa da mia zia era impossibile, come per Aizawa del resto. Sbuffai.
<Tranquilla almeno ci hai provato! Ma..
COS'È QUELL' ENORME CICATRICE SULLA SPALLA?!?>
A causa della castana ebbi tutti gli sguardi delle ragazze addosso e dato che il body era smanicato non avevo possibilità di nasconderla.
<Cavolo ma cosa ti è successo?? È da parte a parte!!> accorse immediatamente Momo preoccupata. Cosa potevo dire?? Entrai in panico e dissi la scusa più plausibile che mi venne in mente.
<È successo durante una ronda con Hawks, dei delinquenti avevano un coltello e per proteggere una vittima mi sono messa in mezzo.. ed ecco la cicatrice>
Speravo abboccassero anche se la mora mi guardò in maniera strana. Non mi piaceva mentire.. soprattutto a lei.
<Capisco.. però sta più attenta la prossima volta> mi accarezzò il braccio, lo sguardo di nuovo dolce. Mi sentivo uno schifo mentre le altre mi dimostravano il loro dispiacere.
<Grazie ragazze> e feci un sorriso amaro.Gli insegnanti erano pronti e ci aspettavano all'esterno dei campi di addestramento. Mentre eravamo in attesa di sapere le formazioni i miei compagni di Hosu guardarono la mia cicatrice e il loro sguardo si fece cupo: non potevo permettere che calasse il loro entusiasmo per quei ricordi.
<Ehi ragazzi, non è una cicatrice, è la prova che sono un eroe. Non mi dona?>
I tre che non si aspettavano una cosa del genere rimasero spiazzati ma notai di nuovo il luccichio nei loro occhi.
<Molto!> disse imbarazzato il broccoletto.
<BENE! ED ECCO A VOI I GRUPPI E I PROFESSORI CON CUI VI SCONTRERETE! LEEEET'S GOO!> Present Mic fece apparire un tabellone dietro di lui e scorrendo la lista trovai il mio nome in gruppo con Bakugou e Midorya. Mi depressi all'istante sentendo l'ira del porcospino montare e notando Izuku ripararsi dietro di me. Ed eravamo contro..
<ED ORA CI SONO ANCHE IO!!>
All might arrivò in picchiata proprio davanti a noi col suo solito sorriso e prestanza. La classe era estasiata dalla sua presenza.
<Già, miei giovani studenti! Vi batterete anche contro di me e ricordate..> il suo sguardo si fece più oscuro <.. oggi non saremo i vostri eroi ma dei veri villan. Quindi dateci dentro! Combattere o fuggire? A voi la scelta, l'importante è passare!
PLUS ULTRA!>
Sapere che il nostro avversario sarebbe stato proprio il numero 1 del Giappone rendeva le cose molto interessanti..ma prima dovevo occuparmi di Katsuki che si stava avvicinando minacciosamente e mi protesi davanti al mio compagno dai capelli verdi.
<Levati dannata! Io non voglio stare con quel Merdeku quindi lo faccio fuori prima di iniziare!> il ragazzo tremava dietro di me.
<Dobbiamo fare squadra > lo fulminai.
<Squadra un cazzo! Piuttosto combatterò da solo!> e con un' esplosione si allontanò da noi a gran velocità.
<Testa calda> non era il momento di fare il bambino viziato ma dopotutto era pur sempre Katsuki. Il suo astio per il verdino derivava da quello che mi aveva detto pochi giorni fa? Sospirai.Purtroppo il mio compagno era già demoralizzato; dannazione a quel porcospino!
Mentre maledicevo il biondo notai che mia zia e i suoi due amici mi fissavano da lontano, così decisi di salutarli con la mano: Nemuri mi scoccò un bacio, Izashi arrossì ricambiando il saluto e Aizawa.. mi ignorò girandosi di spalle ma vidi gli altri due scoppiare a ridere e i capelli di Shota spararsi in aria. Per fortuna non ero contro nessuno di loro.
<Deku dobbiamo mettercela tutta,intesi?> presi Midorya per un braccio e lo strinsi forte <Adesso andiamo a recuperare Bakugou e cerchiamo di battere insieme All might.Ok?>
Il verdino si riprese e corremmo a cercare il nostro compagno.
Trovammo Katsuki all'ingresso del nostro gate e non si girò neanche quando sentì la nostra presenza. Stavo già per dargli dell'arrogante viziato ma All might si palesò dietro di noi all'improvviso.
<Giovane Bakugou, giovane Kayama e giovane Midorya siete pronti?> il sorriso dell'hero era strano.
<In teoria dovrei mettermi anche questi..> ed estrasse dei pesi di varie dimensioni <..per limitare i miei movimenti e darvi una mano..> io e il biondo ci stavamo già stizzendo <..ma so che non apprezzereste quindi non li metterò> e li gettò per terra, creando una buca. Dovevano essere davvero pesanti. Sentivo Izuku deglutire, i nervi tesi.
<Vi concedo cinque minuti per entrare e nel caso organizzarvi..poi fuggire o combattere, cosa sceglierete??AH AH AH>
STAI LEGGENDO
Alexis.
FanfictionAizawa x OC. Alexis è una ragazza di 16 anni, introversa e senza amici. A primo impatto potrebbe risultare apatica ma non è così..sarà l'incontro con un certo professore dello Yuei e l'inizio di una nuova vita con i suoi nuovi compagni ad incrinare...