Festa

164 3 0
                                    


Mi arriva un messaggio, quello del mister, in risposta a quello che gli avevo chiesto:

R- Gaia, prima di tutto sono molto felice che l'esame è andato bene, vorrei anche sottolineare il te l'ho sempre detto che ti dico da anni al quale tu non credi. In ogni caso, va bene rimai con le tue amiche però se tu dovessi decidere di andare in discoteca o in luoghi affollati chiusi, devo obbligarti a fare la quarantena di 7 giorni. Non dovrai andare in nessun hotel, semplicemente dovrai avvisarmi per che ora arriveresti a Firenze, ti faccio venire a prendere, al tuo arrivo non farò trovare nessuno nella hall o nell'hotel in generale in modo da permetterti di andare in camera e isolarti in sicurezza. Facciamo così, vengo a prenderti io alla stazione così facciamo quel discorso torniamo a Coverciano.
Ricordati che ti voglio bene stellina
Roby

Dopo aver letto quel messaggio, gli rispondo con ❤️, faccio lo screenshot, taglio solo la prima parte del messaggio ( eliminando la parte del discorso) e la invio agli altri con la didascalia " per 7 giorni ci vedremo solo dalla finestra 😢 ". Misi via subito il telefono e dissi alle ragazze:

G- dove andiamo sta sera?
A- quindi rimani ?
G- ehm...fatemici pensare, si
A-G- AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

Decidemmo di tornare a casa, sistemare tutto, mi feci prestare un vestito da Alisea e iniziammo a preparare il pranzo, nel mentre i ragazzi mi rispondono molto felici per l'esame e dispiaciuti per l'isolamento e mi chiama Fede.

F. Ciao cucciolaaaa, bravissima oggi anche se sono dispiaciuto per l'isolamento
G- Ciao Chiccoooo, grazieee, io da una parte sono dispiaciuta per l'isolamento ma dall'altra sono molto felice perché sta sera andiamo in discotecaaaa!!
F- Immaginavo sareste andate in discoteca, vedi di non fare strage di cuori che qua ti aspettiamo noi e guai a chiunque ti tocchi, perché finiscono male
G- Ullaaa, come sei protettivo, so di non essere grandissima però ti assicuro che sono in grado di prendermi cura di me stessa
F- Non tentare la sorte, che veramente se dovesse succederti qualcosa non so se arrivo prima io o Nico e facciamo un casino, guai a chi ti tocca
N- Ciao Nanaaaa
G- Nicolinoooo!!! Mi mancate tanto, non vedo l'ora di tornare
N- Dai che domani ci vediamo, anche solo dalla finestra, ora ti dobbiamo lasciare che dobbiamo andare Ad allenamento, vedi di stare attenta sta sera. Ti vogliamo bene
G- State tranquilli, vi voglio bene anche io

Chiudo la chiamata, Ali,Giuli e Mia si girano verso di te e ti dicono
"Siete cotti uno dell'altro". Il pomeriggio passa e decidiamo di iniziare a prepararci alle 8 in modo da uscire di casa alle 21.00 e essere in macchina in discoteca alle 22.00. Il trucco era molto leggero per tutte e 3 e tutte indossavamo un vestito corto: Giulia indossava un vestito completamente bianco, con uno scollo abbastanza profondo e il vestito che verso l'inizio della coscia iniziava a aprirsi e sembrava un petalo. Mia indossava un vestito semplice verde (anche lei aveva una piccola scollatura), Alisea aveva un vestito arancione con dei lacci ai lati mentre io avevo un vestito rosso, semplicissimo sopra e un po' arricciato sotto. Appena arrivammo in discoteca, trovammo uno specchio e subito foto!! Giulia la mette su insta e tutte la ripostiamo.

POV FEDE

Stavamo tutti giocando a pin pong o a biliardo quando sento Ciro dire:

C- AHMBE GAIA, COMPLIMENTI, TRA LEI E LE AMICHE NON SO CHI SIA MEGLIO
L- gli tira un ceffone sul coppino - CRETINO - Tutti vanno attorno a Ciro e commentano che è bellissima , così io e Nico ci guardiamo in faccia, ci avviciniamo l'uno all'altro e guardiamo la foto di insta. Era proprio bella, quel colore le donava completamente, era veramente bellissima anche se il vestito è veramente tanto corto. Divento completamente rosso, i miei compagni si girano e mi guardano dicendo :

TUTTi- AHHHH MI SA CHE QUALCUNO QUA SI E' INNAMORATO - mi guardano, divento ancora più rosso e mi vengono tutti attorno e mi tirano delle sberle amichevolmente e iniziamo a parlare di quando è iniziato questo interesse per lei.

DA ME

Prendiamo un drink ( e Giulia l'acqua perchè guidava ) e decidiamo di iniziare a ballare, ci divertiamo molto fino a che un ragazzo non inizia ad andare troppo addosso a Giulia, così decido di farla venire verso di me tendendole la mano facendo finta di voler ballare con lei. Passa un'altra ora senza problemi fino a quando inizio a sentirmi un po' strana, come intontita, inizio a pensare ma non avevo bevuto troppo perche avevo bevuto solo 3 drink e conoscendo i miei limiti, quelli erano troppo pochi per farmi avere una reazione del genere. Mi giro per cercare l'uscita insieme alle altre ma mi trovo un ragazzo davanti che inizia a importunarmi e dirmi frasi del tipo "sei bellissima, ti va di ballare?", "usciamo insieme da qua ?", "andiamo a prendere un drink?", in quel momento l'unica cosa che volevo fare era scappare. Tento di svincolarmi, ci riesco, stavamo per uscire e mi sento prendere per il polso da qualcuno, era ancora lui, stava stringendo molto forte e mi faceva tanto male. Le altre, corrono a prendere la macchina, arrivano davanti a locale, Alisea mi strattona liberandomi e riusciamo a correre via. Penso fosse la serata più brutta della mia vita....

 Penso fosse la serata più brutta della mia vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vestito di Giulia

Vestito di Giulia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vestito di Mia

Vestito di Alisea

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vestito di Alisea

Vestito di Alisea

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vestito di Gaia

Non mi sarei mai immaginata tutto ciò Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora