Nella storia ci saranno diversi personaggi con diversi caratteri:
Lee Hami (20 anni)
Questa ragazza sarai un po' tu.
Avrai i capelli biondi e ti chiamerai Hami.
Perciò se ti va potrai immaginarti nei suoi panni.- Hami è una ragazza molto dolce e altruista.
-sembra un angelo terreno dai suoi modi e le sue azioni quotidiane.
- è solare e molto intelligente, ha spesso quell'innocenza da bambina ma certe volte no.
-ama far sorridere gli altri, ciò caratterizza la sua felicità.
-sorride sempre, sorride a tutti.
- è una ragazza dai tratti europei, lei è stata adottata da una coppia coreana poiché i suoi genitori biologici hanno perso la vita quando lei era molto piccola, non se li ricorda minimamente.
- è caratterizzata da una bellezza eterea, mozzafiato, roba da far girare ad ammirarla parecchi uomini.Jeon Jungkook (23 anni)
Lo scapolo asiatico
-all' apparenza freddo, cafone, menefreghista e anche cattivo.
- incredibilmente bello ma anche incredibilmente donnaiolo.
- con un gran senso del dovere acquistato con il passare del tempo, suo padre gli ha sempre messo tanta pressione sull'eredità della famiglia.
- sembra apatico ma nel suo cuore cela un comportamento da cucciolone, infatti è un ragazzo dolce dietro quella maschera fredda.
- ha un fascino incredibile che ammalia tantissime ragazze.Kim Taehyung (25 anni)
Il cugino affascinante di Jungkook.
- per la bellezza appartiene alla stessa indole del cugino, belli tutti quanti in fondo.
- ma è il suo contrario come carattere, lui si mostra più dolce quando conosce una persona anche se rimane sempre timido, in disparte e pensieroso.
-da sempre lui e suo cugino sono stati rivali in qualsiasi cosa, ma soprattutto in amore, facevano a gara a chi si conquistava la più bella e spesso qualche ragazza provava entrambi i cugini.
-talmente bello che si mise a fare il modello, esatto, sfilate, servizi fotografici e pose per le migliori riviste di moda riempivano le sue agende degli impegni.
-cercava ancora il vero amoreJeon Jieun (18 anni)
La sorellina minore di Jungkook.
-bellissima come il fratello.
-amante della musica e abile a suonare il piano.
- è una ragazza satura dagli impegni famigliari e dalle lamentele della madre, la signora Jeon.
- ama stringere amicizia ed è la piccola di casa Jeon.
- con Hami stringerà un bellissimo rapporto.Jeon Seoyeon (22 anni)
La secondogenita dei Jeon, sorella di Jungkook e Jieun.
- diciamo che è la sorella "stramba" dei Jeon, almeno così la definiva sua madre
- per due anni era sparita dalla Corea Del Sud trasferendosi a New York, ma in occasione del matrimonio del fratello fece la sorpresa ritornando trionfante
-caratterizzata dai capelli grigi, trucco colorato e vestiti stravaganti
-super amante delle feste e una persona senza peli sulla lingua
- come la sorella anche lei stringerà un bel rapporto con Hami.Jeon Chija (49 anni)
La madre (eomma) di Jungkook, Soyeon e Jieun.
-sposata "felicemente" con Jeon Minjoon, padre di Jungkook, Soyeon e Jieun.
- è una donna elegante e raffinata, particolarmente viziata che non esce dalla sua dimora neanche con un capello fuori posto.
- per lei la famiglia è tutto
- ha tre piccoli cagnolini, sono tre Spitz (per farmi intendere la stessa razza di Yeontan)Altri personaggi:
- Mei e Giada: Mei è la migliore amica di Hami, cresciute insieme fin da bambine, ha origini cinesi, infatti suo padre è cinese.
Mentre Giada è una ragazza italiana che frequenta inizialmente la stessa università delle due ragazze.
Tra le due nascerà una storia di amore.-i coniugi Lee, i genitori adottivi di Hami: Jaewoo e Haeun, hanno anche loro un cagnolino, un bassottino di nome Windsor. Anche loro benestanti, non quanto i Jeon, ma avevano tirato su la loro azienda, che purtroppo fallì.
- il resto della famiglia Kim:
Kim Miyon, la sorella maggiore di Chija, aveva sposato il signor Kim non di certo per amore, anche lui era un pezzo grosso.
Avevano quattro figli, uno più bello dell'altro: Kim Seokjin, Kim Namjoon, Kim Jisoo e il più piccolo e il più ribelle Kim Taehyung.-altri personaggi si scopriranno leggendo la storia...
Perciò buona lettura a tuttx!!
Spero che questa storia vi piaccia, se così non fosse vi prego di non segnalarla, ci metto tanto impegno e passione dietro a tutte queste parole.
STAI LEGGENDO
𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|
Fanfictiongenere della storia: comico, romantico Il lusso non manca, i soldi tanto meno. L'erede dell'azienda più prestigiosa e ricca d'Asia deve sposarsi, non ha altra scelta. Così Jungkook, all'apparenza un ragazzo viziato e menefreghista si ritroverà a spo...