1300 words
La piccola Hami gustava del ramen caldo in un ristorante non tanto economico. Con lei vi erano i suoi amici che si gustavano i loro piatti.
<<Hami ci dispiace farti pagare tutto questo ben di Dio>> disse il maggiore con occhi tristi.
<<Ehi vi ho già detto che non dovete badare a spese, diciamo che i soldi non mi mancano>> rispose abbassando lo sguardo all'ultima parte della risposta.
<<Che Dio ti benedica!>> disse il ragazzo affianco al maggiore con la bocca piena.
<<Eddai un po' di eleganza, siamo in un posto così raffinato e tu parli in questo modo>> lo rimproverò il maggiore facendo sfuggire una risatina alla ragazza.
Hami finì il suo ramen e passò il fazzoletto di stoffa ai lati della sua bocca per poi chiamare l'attenzione dei suoi commensali.
<<Volevo dirvi che mia madre prima ha telefonato dicendo che presto saranno disponibili i vostri appartamenti!>> annunciò facendoli esultare e lacrimare di gioia.
Hami ha sempre avuto così un cuore grande e d'oro, amava preoccuparsi degli altri e vederli felice la faceva stare bene.
...
Arrivò pomeriggio, erano le 16 circa e Hami stava per uscire per andare da Mei.
<<Ehi ma ciao piccolo Windsor! Ben svegliato dal tuo sonnellino pomeridiano>> si chinò alla sua altezza per il corridoio e Windsor si aggiudicò dei bei grattini sul pancino.
La ragazza si alzò e incontrò sua madre nel soggiorno ad assaporare una tazza di tè con la matrigna di Bohyun.
<<Tesoro!>> disse la signora Lee poggiando la tazza sul tavolino.
<<Salve a tutte>> sorrise la giovane.
<<Sei sempre così splendida! Saresti la moglie perfetta per il mio figliastro>> si portò una mano al petto la donna lusingandola come al solito.
Hami ammiccò una risata nervosa e la signora Lee alzò gli occhi al cielo.<<Sono venuta a salutarvi perché->> fece per dire Hami.
<<Vai da Bohyun?>> chiese la matrigna del "fidanzato".
<<Ehm no, vado da Mei>> sorrise Hami.
<<Oh okay->> la donna era piuttosto delusa.<<Ciao tesoro della mamma divertiti, Seounghyun ti sta aspettando nel garage>> rispose la signora Lee accarezzando la testa della sua bambina ormai cresciuta e diventata donna.
La ragazza sorrise nuovamente e quell'impicciona della matrigna di Bohyun chiese irritata: <<Chi è questo Seounghyun!?>>
La signora Lee la fulminò con lo sguardo.
<<Il nostro autista>> rispose schietta e seria.
<<Oddio scusatemi>> ammiccò una risata nervosa lasciando sempre più di stucco le due Lee.<<Vado>> concluse Hami.
...
La macchina si fermò davanti alla villetta dei Wang.
STAI LEGGENDO
𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|
Fanfictiongenere della storia: comico, romantico Il lusso non manca, i soldi tanto meno. L'erede dell'azienda più prestigiosa e ricca d'Asia deve sposarsi, non ha altra scelta. Così Jungkook, all'apparenza un ragazzo viziato e menefreghista si ritroverà a spo...