665 words
Dopo quella notte turbolenta che diede alla luce il piccolo Jeon, sia madre che neonato andarono all'ospedale più vicino, fecero i dovuti accertamenti, le dovute visite... Entrambi stavano tanto bene, era andato tutto liscio, Hami continuava a ringraziare la suocera, che aveva avuto l'onore di far nascere il suo nipotino.
Il Natale era passato, il piccolo Dohyun aveva precisamente quattro giorni di vita, ed era piccolo piccolo.
Sulla stampa di tutti i giornali in prima pagina vi era la fatidica notizia, in poco tempo mezzo mondo aveva scoperto della nascita del bambino più famoso d'Asia.
Hami era sul divano della villa dei Jeon in montagna, Jungkook accanto a lei che cullava il piccolo Dohyun che teneva la boccoccia aperta, a forma di cuoricino dormiva beatamente.
Il resto dei Jeon e parte dei Kim siedevano sui divani del salotto, davanti al camino con i ceppi di legno che scoppiettavano.
<<Dohyuuun>> lo chiamava con la cantilena sotto voce sua nonna paterna.
<<Dormiglione la mamma ti deve dare il latteeee>> aggiunse.
Jungkook gli pose un bacino sulla fronte per farlo svegliare.
Hami prese un panno umido con l'acqua calda e lo tamponò un po' sul viso.
Mugugnò facendo delle smorfie tra le braccia di suo padre.
Aperse gli occhi abituandosi alla luce, due grandi occhioni scuri come quelli del padre.
Hami era così felice del fatto che Dohyun avesse ereditato gli occhi di suo marito.
<<Ora sei sveglio piccolo furbetto>> se la risero tutti.
Jungkook passò il bimbo a sua moglie che lo prese ad allattare coprendo il seno con un lenzuolino azzurro.
Jungkook guardava il figlio mangiare, mangiava di gusto
ciucciando di gusto.Jungkook si chinò verso l'orecchio della moglie e le sussurrò:
<<E allora quando diamo un fratellino o una sorellina a Dohyun?>>.
Hami arrossì e scoppiò a ridere.
...
Continua...
STAI LEGGENDO
𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|
Fanfictiongenere della storia: comico, romantico Il lusso non manca, i soldi tanto meno. L'erede dell'azienda più prestigiosa e ricca d'Asia deve sposarsi, non ha altra scelta. Così Jungkook, all'apparenza un ragazzo viziato e menefreghista si ritroverà a spo...