1497 words
Quel pomeriggio Hami e Jieun passarono del tempo insieme.
Mei era molto presa dalla sua nuova relazione e Hami non era altro che felice.
Jungkook ritornò verso pomeriggio inoltrato.
<<Ehi Hami>> disse Jungkook come un agnellino mansueto.
<<Ehi, com'è andata a lavoro?>> chiese gioiosa Hami.
<<Bene bene, volevo chiederti una cosa>> disse grattandosi la nuca.
<<Dimmi pure>> sorrise in risposta.
<<Ti va di dormire ancora con me questa notte?>> fece due grandi occhioni involontariamente.
<<Certo, devo solo andare a prendere delle mie cos->> stava per dire.
<<Mettiti ancora la mia maglietta, resta il tuo profumo così>> disse Jungkook provocando un sorriso e le farfalle nello stomaco.
...
A cena vi erano i Jeon e i Lee uniti.
<<Figliolo, la vostra casa è pronta, il designer mi ha dato l'ok poco fa>> annunciò felice Minjoon.
Hami sorrise a quella notizia, in fondo non gli dispiaceva andare ad abitare con Jungkook, sarebbe stata un'esperienza nuova e lo stava conoscendo sempre meglio.
Jungkook annuì e ringraziò il padre.
<<Domani potete andarla a vedere e dopo il matrimonio potrete abitarci quando volete!>> aggiunse il signor Jeon.
...
Quella sera vi era un po' di imbarazzo tra i due.
Era per entrambi una cosa nuova quella di creare un rapporto da coppia, eppure ci provavano.
Il cuore di Jungkook ardeva per la dolce Hami e stessa cosa faceva quello di Hami per Jungkook, ma c'era qualche barriera tra di loro, che pian piano avrebbero abbattuto.
Hami aveva bisogno di parlare con Jungkook.
<<Ti va di andare a dormire>> sussurrò nell'orecchio di Jungkook.
A quest'ultimo vennero i brividi dal piacere da quelle parole delicate.
<<Certo>> rispose alzandosi.
Sgattaiolarono dai discorsi del salotto dei Lee.
Si misero a letto dopo essersi preparati a guardarsi uno negli occhi dell'altra.
<<Ieri sera eri ubriaco>> spezzò il silenzio Hami.
<<Lo so>> ridacchiò Jungkook.
<<Hai detto che mi vuoi sposare>> fece Hami.
<<Sì...>> rispose.
<<Mi hai detto che mi ami e hai detto altre bellissime parole>> sorrise la ragazza.
I loro sguardi erano incastrati gli uni con gli altri.
<<Non mi ricordo bene cosa ho detto... Però quel che ho detto, le parole bellissime che ho detto per te, sono tutte vere, l'alcool mi ha fatto solo coraggio>> disse abbassando lo sguardo.
<<E allora perché ti sei comportato in modo strano. Voglio dire a Singapore sembravamo così intimi e poi al ritorno mi hai trattato malissimo! E poi ancora, prima mi tratti bene e poi non si sa, a volte sembri freddo e pensieroso, non lo capisco Kook->> il discorso della giovane di spezzato da un bacio, un bacio così dolce e bisognoso, Jungkook si era trattenuto fin troppo, da quelle labbra morbide, carnose e ipnotizzanti, poggiò una mano dietro la sua nuca e approfondì il bacio.
STAI LEGGENDO
𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|
Fanfictiongenere della storia: comico, romantico Il lusso non manca, i soldi tanto meno. L'erede dell'azienda più prestigiosa e ricca d'Asia deve sposarsi, non ha altra scelta. Così Jungkook, all'apparenza un ragazzo viziato e menefreghista si ritroverà a spo...