Capitolo 25 | Honeymoon ✔️

340 16 0
                                    

1503 words

<<Luna di miele?>> chiese Hami.

<<Ma certo, è consuetudine per due sposi>> rispose ovvia.

<<E dove dovremmo andare?>> domandò Jungkook.

<<Isole Fiji>> rispose Chija.

<<E quanti giorni staremo?>> domandò il corvino.

<<Una settimana, domani potrete partire, niente lavoro, niente preoccupazioni, sarete solo voi due>> spiegò la madre.

Hami e Jungkook erano davvero felici, avrebbero passato dei giorni in tranquillità loro due da soli, senza nessuno intorno.

...

Passarono i giorni e nel frattempo la coppia era partita per le isole di Fiji.

<<Sicuro che non c'è qualche paparazzo?>> chiese Hami girandosi intorno.

<<Ah se ci fosse lo butterei in acqua>> fece un sorrisetto il corvino.

<<Ti butto in acqua io>> disse buttandolo nella piscina.

Era incredibile la forza che aveva avuto quella ragazza.

<<Ma signorina Jeon le sembra il modo?>> chiese Jungkook riemerso in superficie.

<<Mi sembra il modo eccome>> si abbassò alla sua altezza la ragazza, facendo avvicinare i loro volti.

Jungkook la trascinò dentro con sé.

<<Uffa Jungkook! Mi hai bagnato vestito!!>> piagnucolava.

<<Povera la mia bimba, come se non gliene dessi già abbastanza di vestiti>> fece Jungkook piagnucolando.

<<Io ti affogo>> scoppiò a ridere la ragazza e si aggrovigliò alla vita del marito.

<<Ti avviso in questi giorni non me ne starò buono e caro>> fece lui.

<<Ah sì?>> disse lei con le braccia intorno al suo collo.

<<Certo, tutta l'isola dovrà sapere il mio nome>> sorrise malizioso il corvino.

<<Aspetta in che sens->> poi realizzò Hami e arrossì come un peperone.

<<Ti farò gridare il mio nome come mai nessun'altra donna ha fatto>> disse lui.

<<Mh lo vedremo>> fece lei maliziosa.

...

Quella sera Jungkook si faceva una doccia.

Hami aspettava in camera annoiata.

Dopo quella notte desiderava il marito sempre di più.

Perciò si alzò, aprì lentamente la porta del bagno ritrovandosi il corvino sotto la doccia.

Il corpo di Jungkook luccicava perlato da gocce calde di acqua.
L'acqua che scendeva risaltava ogni suo muscolo e le gocce che scendevano dai suoi capelli rendevano l'atmosfera più erotica.

Hami si stanziò davanti a lui aspettando che riaprisse gli occhi.

Lui li aprì e sorpreso si ritrovò la figura della ragazza desiderosa di entrare anche lei nella doccia.

Hami sorrise e si morse le labbra, gesto che al corvino fece impazzire.

Si cominciò a spogliare lentamente, indumento per indumento.

𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora