1500 words
I due erano rimasti in quella stessa posizione per quasi due orette, parlavano del più e del meno e raccontarono i fatti più remoti della loro infanzia.
<<Sai una cosa?>> chiese Hami.
<<Cosa?>> rispose il corvino.
<<Sono bravissima a fare i massaggi>> disse.
<<Mi piaci sempre di più>> fece un sorrisetto malizioso lui.
<<Te ne faccio uno sulla schiena?>> si alzò lei.
<<Va bene proviamo>> lui accettò.Si tolse nuovamente la maglietta rivolgendosi a pancia in giù, il fresco e la morbidezza del piumone solleticava la sua pelle nuda rilassandolo.
Hami corse in bagno e prese il flacone di crema.
Si mise a cavalcioni su di lui, sotto la sua schiena.Procedette con il massaggio, applicando sulle mani una dose di crema, la riscaldò passandola tra le mani e inizio poi a muovere le mani applicando una pressione corretta nei punti di tensione.
Jungkook gemeva da quel piacere.
<<Sei davvero brava>> bofonchiò.
La voce ovattata dal cuscino divertiva la piccola ragazza a cavalcioni sul suo corpo.
Jungkook si sentiva così bene in quel momento, si sentiva amato, forse anzi senza il forse per la prima volta lo sentiva, mai quelle sensazioni aveva provato, quelle dolci carezze sulla sua pelle gli davano i brividi di piacere.
Quelle piccole manine facevano grandi miracoli, fecero scaricare tutta la tensione del ragazzo e lo fecero rilassare.
Finì che si addormentò come un sasso, senza maglia e nelle mani della futura moglie.
Appena se ne accorse Hami ridacchiò.
Lo coprì con un'ulteriore coperta evitandolo di lasciare al fresco.
Si posizionò accanto a lui e per un momento si fermò, anzi nuovamente si fermò, a guardare la sua espressione beata mentre dormiva.
Sembrava un bambino, non riusciva a vedere neanche un briciolo della sua durezza in volto, sembrava che stesse bene.
Raccolse dietro alle sue orecchie delle ciocche corvine sfuggenti per liberare parti del suo volto.
Hami sentiva le farfalle nello stomaco, il battito accelerato, si stava innamorando di quel ragazzo magnifico che dormiva come un cucciolo di fronte a lei.
Decise di fargli compagnia e di sprofondare tra le braccia di Morfeo.
In fondo erano anche le due di notte, dovevano entrambi dormire.
<<Buonanotte Kookie>> sussurrò lei.
<<Buonanotte piccola>> rispose lui sorridendo ad occhi chiusi.Hami arrossì ripensando alle carezze che poco prima gli aveva fatto.
...
La mattina dopo Hami si svegliò, la luce del sole abbagliava la stanza, non era tanto forte, le tende placavano la luminosità del luogo.
Accanto a lei il posto era vuoto.
Guardò l'orario sul display del cellulare e vide che segnava quasi le dieci.
Sbadigliò e si stiracchiò.
Strofinò gli occhi e mise a fuoco la vista.Trovò un bigliettino al posto di Jungkook:
"Al tuo risveglio arriverà la colazione, poi potrai vestirti con calma, ho fatto portare le tue valigie, dopodiché potrai trovarmi nella hall dell'hotel.
P.s. sei bellissima quando dormi ;)"
STAI LEGGENDO
𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|
Fanfictiongenere della storia: comico, romantico Il lusso non manca, i soldi tanto meno. L'erede dell'azienda più prestigiosa e ricca d'Asia deve sposarsi, non ha altra scelta. Così Jungkook, all'apparenza un ragazzo viziato e menefreghista si ritroverà a spo...