Velocemente pulì il suo viso dalle lacrime con le sue stesse mani.
Il trucco era sbavato e gli occhi erano gonfi e rossi.Il ragazzo la raggiunse.
Una figura alta e snella, con ottimo gusto stilistico, ma la cosa che balzò ai suoi occhi furono quei capelli celesti come un puffo che ricoprivano la testa del giovane.
Hami lo guardò bene e si accorse della sua straordinaria bellezza.
Si sedette accanto a lei sorridendole, si tolse la giacca e gliela posizionò sulle spalle per poi usare il suo pregiato fazzolettino per asciugarle meglio il viso.
Hami era incantata da quel ragazzo, così fine, così delicato, sembrava un fotomodello.
<<Come ti chiami?>> chiese il ragazzo dai capelli azzurri.
<<Hami>> rispose mantenendo il contatto visivo.
<<Piacere Taehyung>> disse porgendole la mano che flebilmente strinse.
<<Fammi indovinare... Jungkook ti ha spezzato il cuore?>> domandò conoscendolo bene.
<<No!>> rispose di getto per poi accorgersi di quella risposta ben accennata <<Voglio dire che c'entra lui ma non sono affatto innamorata di uno sbruffone patetico come Jeon coso>> si corresse.Taehyung ridacchiò facendo imbronciare la ragazza trovandola immensamente dolce e carina.
<<Mio cugino ha il suo caratterino diciamo>> disse lui.
<<C-cugino?>> chiese Hami accorgendosi della figuraccia fatta.
<<Esatto>> annuì il ragazzo dai capelli azzurri.<<Scusami non vol->> fece per dire Hami.
<<Fidati. Hai detto proprio bene>> disse lui sospirando.
<<Ha fatto soffrire molte ragazze, che si scopava da un giorno all'altro per poi lasciarle in malo modo, non credo che abbia mai avuto una relazione seria, non credo riesca ad innamorarsi di qualcuno... Perciò lascialo perdere Hami>> spiegò lui alla ragazza.
<<Non potrei lasciarlo perdere>> disse lei facendo alzare un sopracciglio al ragazzo.
<<Le nostre famiglie vogliono che ci sposiamo>> sospirò lei.
<<Quindi tu sei Lee Hami?>> domandò lui sgranando gli occhi.
<<Vedo che lo sai anche tu, io fino a poco fa ero l'unica a non saperlo>> altre lacrime le rigarono il viso.Le prese il mento con due dita e la fece rivoltare verso di lui.
<<Non piangere ti prego, sei bellissima>> sussurrò Taehyung con la sua voce roca e tinta sensualmente.
Osservava le sue labbra carnose e rosee, apparentemente così morbide e bisognose.Così non riuscì a frenarsi e baciò quella splendida ragazza dai tratti occidentali.
Hami era sopraffatta dalle emozioni ed aveva bisogno di quel bacio, così non sminuì il ragazzo dai capelli azzurri e partecipò anche lei.
...
Poco prima
Jieun la cercava da tutt'altra parte.
Mentre Minjoon riprese il figlio dicendo di andare da Hami.
Jungkook con chissà che gran voglia si alzò da tavola e con passo però deciso andò a cercarla."Sarà solo una sforna eredi pff" parlava tra sé e sé.
Vagava tra i corridoi in cerca di quella ragazza della quale a stento sapeva il nome, non la conosceva bene, non sapeva nessun suo interesse e nessun suo gusto.
Nel profondo del suo cuore sentiva di star facendo lo stronzo e sentiva di giudicarla troppo in fretta, magari poteva leggermente addolcirsi, pff, lui era un duro figuriamoci.
Così trovò la porta-finestra semiaperta che dava sul suo cortiletto preferito e provò a cercarla lì.
Percorse il piccolo vialetto per poi vedere su una panchina la presunta ragazza e suo cugino appicicati a baciarsi.
STAI LEGGENDO
𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|
Fanfictiongenere della storia: comico, romantico Il lusso non manca, i soldi tanto meno. L'erede dell'azienda più prestigiosa e ricca d'Asia deve sposarsi, non ha altra scelta. Così Jungkook, all'apparenza un ragazzo viziato e menefreghista si ritroverà a spo...