Capitolo 27 | lost ✔️

309 14 3
                                    

1278 words

Hami fu dimessa dall'ospedale  dopo qualche giorno.

Fece la sua prima ecografia e i due sentirono il battito del bambino.

<<Sta benissimo>> disse sorridente la ginecologa.

<<È forte come la sua mamma>> disse Jungkook continuando a stringere la mano della ragazza e accarezzandogliela con il pollice.

<<Esattamente>> sorrise la ginecologa.

Ricevettero la prima foto del loro bimbo.

<<Secondo me assomiglia a te>> disse nel tragitto verso la macchina.

<<Ma è piccolissimo, è un pisellino, come puoi dire che assomiglia a me?>> rise Jungkook tenendole la mano.

I due continuavano a guardare l'ecografia.

Jungkook guidava piano e ad ogni frenata stava attento al pancino di sua moglie.

<<Kookie non sono di porcellana>> ridacchiò lei notando il comportamento iperprotettivo del marito.

<<Per me lo siete>> sorrise come un coniglietto.

Siccome era il compleanno di Chija, la donna aveva organizzato un'importante serata quella sera, e lì avevano deciso di dare il dolce annuncio.

<<Amore>> la chiamò Jungkook concentrato sulla strada.

<<Sì?>> gli rivolse lo sguardo.

<<Ci pensi a come abbiamo concepito il bambino?>> fece un sorrisetto malizioso il corvino.

Hami ci riflettè un attimo.

<<Nella doccia?>> rispose.

<<No amore secondo me nell'idromassaggio>> fece lui.

<<Sì forse sì, quella sera sentivo qualcosa di strano nel mio corpo in effetti>> fece Hami.

<<Ecco vedi, da grande gli o le diremo che è stato concepito nell'idromassaggio>> disse fiero.

<<È un luogo importante!>> ridacchiò lui facendo ridacchiare anche la moglie.

<<Sei il solito Kook>> rise ancora la giovane donna.

...

Arrivò sera, una grande festa era stata organizzata per il compleanno della donna.
A questa festa erano invitate diverse famiglie importanti, immancabili erano i Jeon al completo, i Kim e i Lee.

<<Quanto è piccolino>> Chija scrutava per filo e per segno l'ecografia del suo nipotino.
<<E' il regalo più bello che potreste farmi>> si commosse accarezzando con il dito quel piccolo puntino bianco in quella prima foto.
Jungkook divorava con gli occhi sua moglie, incantevole, con quel sorriso brillante da farti scaldare il cuore.

...

Passò la serata in fretta, chiacchiere, risate e gossip.
Durante la cena Chija decise di fare l'annuncio.

<<Un attimo di attenzione prego>> si alzò in piedi.
<<Vorrei ringraziare tutti voi per essere venuti a festeggiare il mio compleanno, mi avete fatto tanti regali, bellissimi tutti, ma c'è un regalo migliore. Me lo hanno fatto mio figlio e la mia nuora... Presto diventerò nonna poichè la mia bellissima Hami è in dolce attesa!>> disse lei facendo esaltare tutti quanti dalla gioia.

Hami arrossì imbarazzata.

<<Non è passato tanto dal matrimonio, siete già andati a letto insieme?>> domandò la nonna di Jungkook al suo orecchio.
Jungkook con un sorrisetto annuì e sua nonna gli fece l'occhiolino.

𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora