N.B.
I fatti sono ambientati nell'anno odierno senza però la pandemia di mezzo.Due famiglie:
Jeon e Lee, entrambe benestanti, ma nessuno e dico nessuno come i Jeon.Proprietari dell'azienda immobiliare più vasta d'Asia, viva da generazioni e generazioni, manda avanti una bella fetta di PIL pro capite della Corea del Sud.
I Jeon sono una della famiglie più ricche del pianeta, il loro patrimonio è segnato da parecchi zeri che concedono ancora di più di contentare i loro vizi.
Intrighi, passioni, tradimenti e soprattutto tanti ma tanti soldi.
I signori Jeon hanno tre figli, la più piccola di diciotto anni, Jieun, poi Soyeon, la secondogenita, un anno più piccola del maggiore e infine Jungkook il più grande, nonché prodigioso erede della società familiare, Jeon Jungkook di ventitré anni. Jungkook è un ragazzo apparentemente infelice, pur se circondato da tanto lusso e anche da tante donne graziose, era da sempre sotto pressione per la fatidica eredità che un giorno gli sarebbe aspettata, nascondeva sempre un sorriso triste sul suo volto etereo e segnato dal fiore della giovinezza, pur immerso in quel paradiso dorato lui era incompleto, si sentiva a metà e ciò era anche una causa della sua particolare infelicità.
I Lee sono persone ricche sì, ma modeste allo stesso tempo, avevano una piccola azienda che pian piano diventava rigogliosa ma d'un tratto fallì, ritrovandosi sommersi dai debiti, dalle preoccupazioni e da tantissimi altri problemi. Per salvare la situazione allora scese in campo la giovane Hami, di vent'anni da poco compiuti, affascinante, dolce, dall'animo gentile, sempre attenta alle esigenze degli altri e quasi mai alle sue, un vero tesoro di ragazza, studiava e aveva il massimo dei voti, era una gioia per la famiglia Lee che non potevano avere dei figli biologici poiché la signora Lee aveva da sempre segnalato gravi problemi agli organi riproduttivi. Perciò decisero di adottare Hami, una ragazza dalle origini italiane rimasta orfana dei genitori nei suoi primi mesi di vita.
STAI LEGGENDO
𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|
Fanfictiongenere della storia: comico, romantico Il lusso non manca, i soldi tanto meno. L'erede dell'azienda più prestigiosa e ricca d'Asia deve sposarsi, non ha altra scelta. Così Jungkook, all'apparenza un ragazzo viziato e menefreghista si ritroverà a spo...