1613 words
Jungkook non era affatto calmo, sapeva che doveva fare da una parte i fatti suoi ma dall'altra aveva il bisogno di proteggere Hami ad ogni costo.
<<Sono lontano dalla riva...>> fece Taehyung.
<<Neanche troppo, prendiamo quella barca>> disse indicando una barca con il motore.
Così fecero ed entrarono dal retro dello Yatch, salendo sulla piattaforma.
<<L'acqua salata mi rovina i vestiti di lino>> si lamentò il ragazzo dai capelli blu.
Jungkook roteò gli occhi per la scemenza del cugino, tra tutti e due non so chi era il più bambino.
Vi erano tante ragazze, una più ubriaca dell'altra.
<<O mio Dio Jungkook>> strillavano al suo passaggio.
<<Taehyung!!>> dissero anche.
Si avvinghiavano come cozze e mettevano le mani dove non dovevano.
Si dimenarono e raggiunsero la parte privata dello yatch, riservata a Hami e alle sue amicizie più intime.Videro tanta agitazione.
Una massa di ragazze attorno a qualcuno.<<Che succede?>> domandò preoccupato Jungkook.
<<Dov'è Hami??>> chiese non vedendola in giro.
Le ragazze si meravigliarono alla sua presenza e si fecero piccine piccine sotto la sua colossale potenza.
<<Fate passare>> ordinò per capire la ragione di quell'assembramento.
Jieun cercava di risvegliare una Hami molto pallida, senza un filo di coscienza.
<<Hami!>> si gettò con le mani dietro la testa della ragazza per sorreggerla.
All'udire della voce di Jungkook, la bionda ebbe la forza di sbattere leggermente le palpebre.
<<K-Kook>> farfugliò con un filo di voce.
<<Andiamo a casa>> le disse raccogliendola delicatamente in braccio, la portava a mo'di sposa.
La testa della ragazza era finalmente appoggiata al petto del corvino, lì si stava così bene.
Le posò un bacio delicato sui capelli vedendola rilassata tra le sue braccia.
<<Soyeon, Jieun, poi mi racconterete cosa è successo, la mia priorità ora è Hami>> disse avviandosi con il cugino verso la barca.
...
<<Questa macchina è da due... Come facciamo?>> chiese Jungkook al cugino.
<<Portala a casa, chiamerò un taxi o controllerò le ragazze>> disse il ragazzo dai capelli blu.
<<Grazie Tae>> ringraziò grato Jungkook.
Jungkook poggiò Hami sul sedile del passeggero, le allacciò delicatamente la cintura e la sentì mugugnare.
<<Shh ora andiamo a casa>> le sussurrò con voce dolce lasciandole una carezza sul volto.
Guidò piano, senza accelerare, non voleva che si svegliasse.
La portò a casa Jeon.
Chija e Minjoon erano già a letto.
Jungkook portò nella sua camera la ragazza, le tolse il vestito delicatamente avendo tanta cura di non sciupare niente.
STAI LEGGENDO
𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|
Fanfictiongenere della storia: comico, romantico Il lusso non manca, i soldi tanto meno. L'erede dell'azienda più prestigiosa e ricca d'Asia deve sposarsi, non ha altra scelta. Così Jungkook, all'apparenza un ragazzo viziato e menefreghista si ritroverà a spo...