Capitolo 36 | Gong Yoo's fan club ✔️

229 12 0
                                    

Gong Yoo, attore del drama

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gong Yoo, attore del drama

1360 words
Nel letto Hami non riusciva a prendere sonno, continuava a girarsi e rigirarsi su se stessa, continuava a pensare a quelle parole, si sentiva così piena di difetti.
Si mise a pensare addirittura che non faceva altro che mangiare, aveva sempre fame con gli ormoni della gravidanza.

Jungkook notò questa agitazione.
<<Ehi che succede?>> si girò poggiato sul fianco con la testa sostenuta dalla sua mano.
Scrutava la figura tormentata della moglie.
<<Niente niente>> sminuì tutto lei.

Jungkook storse il naso.
<<Pensi a quegli stupidi commenti della ragazza?>> sorrise dolcemente.
Hami annuì vigorosamente.

<<Ma sai che ha detto solo bugie vero?>> chiese retoricamente.
<<E se avesse ragione?>> sospirò la futura mamma.

<<Ehi guardami>> fece Jungkook.
I loro sguardi si incastrarono tra la luce fioca della stanza.
<<Sei la ragazza, ormai donna, più bella del mondo>> affermò con voce roca e così sincera.
Quella sincerità accelerò il battito cardiaco di Hami.

<<La gravidanza ti rende una regina, la mia regina! Non ho mai visto una donna così bella e attraente sempre>> con il dito prese a picchiettare sulla punta del suo naso facendola sorridere.

<<Guarda il tuo sorriso, se i miei occhi fossero una stampante ne stamperei delle copie ovunque, per vederlo sempre, anche quando non sei accanto a me>> baciava la sua mano.

<<Grazie Kook, ti amo tanto>> sentiva che quelle parole erano sincere.

<<Credi a tuo marito e a nessun'altro. I miei occhi ti vedono perfetta e così è, perché ti amo anche io>> quelle parole la facevano sentire così protetta, al sicuro.

Si aggrovigliò al suo petto, tra le sue forti braccia trovava una casa.

<<Ti ricordi come ci trattavamo all'inizio? L'uno con l'altra>> cambiò improvvisamente discorso la ragazza.

<<Oh sì>> rispose lui annunciando un sorrisetto.

<<Cosa è successo a quel coniglio scontroso?>> arricciò il naso Hami.

<<Mmh la streghetta tra le mie braccia mi ha fatto un incantesimo e puff! Ora sono un agnello mansueto>> ciò fece ridere di gusto i due.

<<Hai là sindrome da papà rassegnati>> ridacchiava Hami.

<<Aggiungo anche la sindrome da marito innamorato follemente della sua regina>> le baciò la fronte.

𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora