Capitolo 19 | heachache ✔️

316 16 0
                                    

1414 words

La mattina seguente Jungkook si svegliò con un peso sul petto.

Una chioma di capelli chiari ricadevano su di lui e un profumo delizioso proveninva da essi.

La testa gli faceva molto male, un doveroso post sbornia da sopportare.

Hami era adagiata su di lui e sembrava un angelo esattamente, prese con la mano a sfilare delicatamente i capelli aggrovvigliati, sembravano fili di cotone morbidi morbidi.

La ragazza si svegliò sotto lo sguardo estasiato del ragazzo con la testa dolorante.

<<Buongiorno>> sussurrò Hami stropicciandosi in modo buffo gli occhi.
Jungkook cessò il movimento delle dita e levò la mano dalla chioma profumata.

<<Buongiorno>> rispose il corvino.

Subito Hami si sollevò dal suo petto realizzando la posizione in cui si trovava.

<<Hai la mia maglietta?>> chiese divertito Jungkook.

<<Scusami>> disse Hami con grandi occhioni.

<<Tranquilla tienila>> rispose Jungkook.

Si mise seduto sul bordo del letto.

Portò una mano alla tempia accompagnando il gesto con una smorfia di dolore.

<<Ti fa male la testa?>> domandò Hami.

<<Già>> rispose il ragazzo.

<<Lava la faccia con acquafresca, poi mangia qualcosa e infine potrai prendere un'aspirina>> le consigliò la bionda.

<<Grazie, lo farò>> ringraziò il ragazzo.

...

<<Jungkook>> disse Hami.

<<Io non posso fare colazione con la tua maglietta, cosa diranno gli altri?>> fece imbarazzata.

<<Vuoi dei miei pantaloni?>> domandò Jungkook.

<<Ehm>> Hami preferiva dei vestiti più femminili per fare bella figura.

<<Qui vicino c'è la camera di Jieun, ha attaccato alla maniglia un nastro lilla, riconoscerai la porta giusta>> capì il ragazzo.

<<Okay grazie>> sgattaiolò subito Hami facendo ridacchiare il giovane.

...

La ragazza bussò alla porta.
Udì dei passettini svelti.

Jieun aprì e si ritrovò la figura di Hami con solo una maglia lunga addosso.

<<Buongiorno!>> disse con un gran sorriso Jieun.
<<Ciao!>> rispose Hami.
<<Hai bisogno di vestiti?>> ridacchiò Jieun facendo annuire la ragazza di fronte a lei.
<<Entra>> rise la corvina.

La condusse al suo guardaroba, un immenso guardaroba.

<<Scegli quello che ti piace di più!>> disse Jieun accendendo dei led presenti nel guardaroba.

<<Davvero?>> fece meravigliata Hami facendo annuire in risposta la futura cognata.

Optò per un vestito a quadri lilla e bianchi.

<<Ti dona il lilla!!>> fece Jieun sorridente.

<<Grazie>> sorrise Hami mettendo in mostra le sue adorabili fossette.

𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora