1392 wordsMa Jungkook in tutto ciò dov'è!?
Beh sappiamo che non è a casa, è andato chissà dove per prendere aria e Haru, cozza che è, seguì il corvino che aveva bisogno di stare da solo.
Quel continuo distacco e quella perenne freddezza presenti da giorni da parte di Hami lo stavano distruggendo.
Uscì di casa e tirò un grande respiro.
Pensava a tutti i momenti con sua moglie e desiderava averne infiniti altri.
Pianse, pianse perché era stanco, stanco di vedere sua moglie stare male per anche merito suo.
<<Jungkook>> ultima persona che voleva vedere e sentire era lì.
<<Te ne devi andare>> disse fra i denti.
<<No! Perché ti amo amor->> insistì.
<<COSA CAZZO DICI!? SEI LA CAUSA PER CUI STO SOFFRENDO! STO SOFFRENDO PERCHÉ STAI ROVINANDO TUTTO TRA ME E MIA MOGLIE, L'UNICA CHE VOGLIO AL MIO FIANCO, L'UNICA CON CUI FACCIO IL VERO AMORE, L'UNICA CHE VOGLIO ACCANTO A ME FINO AL MIO ULTIMO RESPIRO, E GIURO, GIURO SU DIO, CHE DONEREI LA VITA PER MIA MOGLIE E MIO FIGLIO!!>> era inerme. Davvero inerme.
Queste parole ferirono Haru, se lo meritava, stava ferendo Hami e Jungkook.
<<Ti sei mai chiesto se lei ti ama veramente? Oppure sei tu che tieni davvero a lei. Sei cambiato per lei, sei diverso, ti ha allontanato da tutti... È un matrimonio combinato Jungkook.>> cercava ancora di persuaderlo.
<<Vieni con me>> disse Jungkook facendola sorridere.
Pensava la ragazza che lui ci fosse cascato, che fosse finalmente sua.
La condusse alla macchina.
<<Sali.>> e lei obbedì.
Andarono più lontano possibile e arrivarono davanti ad un bivio.
<<Scendi>> le ordinò freddo.
Obbedì nuovamente.
Si mise le mani nelle tasche dei pantaloni impalato ad ammirare il panorama innevato.
<<Ho freddo Kook>> fece lei.
<<Mettiti davanti a me>> non le diede retta e comandò Jungkook.
A Haru balenò in mente che volesse qualche favore sessuale e si eccitò.
La afferrò per il collo e la spinse al limite del bivio, facendola praticamente oscillare verso il dirupo.
<<Cosa fai Kook?>> prese a piangere.
<<Io non ho nessun cazzo di problema a lasciarti cadere nel vuoto e farti morire, perciò dovrai ripetere insieme a me queste fottute parole se vuoi salvarti>> rispose il ragazzo.
STAI LEGGENDO
𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|
Fanficgenere della storia: comico, romantico Il lusso non manca, i soldi tanto meno. L'erede dell'azienda più prestigiosa e ricca d'Asia deve sposarsi, non ha altra scelta. Così Jungkook, all'apparenza un ragazzo viziato e menefreghista si ritroverà a spo...