Capitolo 21| envy ✔️

297 17 0
                                    

1639 words

Il matrimonio sarebbe stato il giorno successivo.

<<Uuuh dov'è la futura sposa>> piombò nel salotto dei Jeon, Soyeon, con un megafono in mano, gli occhiali da sole, un velo sulla testa e un vestito verde smeraldo paiettato.

Hami e Jieun si stavano godendo del buon tè.

<<Avanti pensionate andiamo a festeggiare, ho pensato a tutto io>> disse Soyeon tirando su di peso Hami.

<<Per l'amor di Dio, Soyeon non combinare casini>> si mise una mano in faccia Chija.

<<Tranquilla eomma!!!>> urlò nel megafono facendo saltare in aria la madre.

<<Questa sera si terrà un super party sullo yatch dei Jeon>> disse Soyeon.

<<Saremo solo noi Yeonnie-?>> domandò la sorella.

<<Certo che no, ho invitato un sacco di ragazze>> disse lei.

<<La maggior parte sono tue conoscenze?>> disse Jieun.

<<Yes>> rispose <<ci saranno un sacco di scapoli>> se la rise.

Jungkook era lì presente nel salotto e all'udire di quella affermazione subito si irrigidì.

<<Scapoli?>> domandò Jungkook sul posto.

Fece girare tutte le donne compresa la sua Hami.

<<Sei geloso ah ah>> disse al megafono Soyeon.

<<No, non lo sono>> scosse la testa.

<<Non sai mentire>> disse Jieun ridendosela.

<<Non devono semplicemente toccare la mia Hami>> confessò lui come se fosse ovvio.

<<Non lo faranno, te lo prometto>> fece l'occhialino Hami.

<<Mi fido>> le fece un sorrisetto per poi andarsene.

<<Che piattola che è nostro fratello>> disse Soyeon.

<<Va beh andiamo!!>> urlò al megafono facendo imprecare Chija.

...

<<Jungkook lo vedo geloso nei tuoi confronti>> disse Jieun in macchina.

<<È strano, non è mai stato geloso per una ragazza>> disse Soyeon.

<<Dite che è geloso?>> fece Hami.

<<Ma certo che lo è Mimi!>> disse Soyeon.

<<Siamo arrivati>> disse l'autista fermandosi in un porto.

<<Bene bene, vedo già da qui l'amato yatch di appa!>> disse intravedendo il veicolo dal finestrino oscurato.

<<Vedo già degli ospiti...>> disse Jieun.

<<È una cosa intima vero? Lo sai che sono timida>> fece Hami ritrovandosi tirata poi dalla presa di Soyeon.

<<La sposa è qui!!!>> urlò Soyeon e una folla di ragazze la accolsero felici.

La musica partì a palla, festoni e coriandoli scoppiarono e persone iniziarono a ballare e a urlecchiare.

(Una cosa intima cit.).
...

<<Andiamo a berci qualcosa Hami>> disse Jieun.

Hami vide dei ragazzi di bell'aspetto ballare poco vestiti, delle ragazze intorno a loro urlavano e li acclamavano.

𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora