1450 words
Indietreggiò e li lasciò soli a pomiciare più che mai.
Hami si ritrovò sola.
<<Ma ciao biondina>> uno degli amici più stretti di Hayden si avvicinò, sempre con il fare arrogante del suo amico e sorseggiando altro alcool.
<<Ehm ciao>> disse timida Hami sperando di sfuggire al più presto da quel posto.
<<Non ho mai visto una ragazza così bella, sei rara, sei unica>> si avvicinò minacciosamente facendo accelerare dalla tensione il battito della ragazza.
Scoppiò a ridere quel ragazzo.
La giovane non capiva.
<<Volevo vedere la tua reazione>> rideva solo lui sembrava un idiota.
<<Scusami davvero, non sono uno di quei tipi viscidi>> le porse una mano sfoggiando un gran sorriso bianco che quasi abbagliava.
Hami porse la sua manina e la strinse, non con tanta forza.
<<Mi chiamo Hami>> disse lei.
<<Fidati, lo so, mezzo mondo sa il tuo nome>> ridacchiò lui finendo il suo bicchiere.
<<Io sono Yusri, sono il migliore amico di Hayden, ci conosciamo da quando siamo nati, siamo praticamente lontani cugini>> disse facendo annuire Hami.
<<Ti va di accompagnarmi a prendere un altro drink?>> propose Yusri.
<<Accetto>> fece Hami sorridendo, un sorriso che accelerò il battito cardiaco, questa volta, del ragazzo.
<<Parlami di te>> disse lui una volta seduti al piano bar, avevano ordinato due cocktail, uguali, sotto consiglio del giovane.
<<Ehm, non saprei cosa dirti>> ridacchiò lei abbassando lo sguardo rivolgendolo al drink che stava girando.
<<Non pensi che quella gonna sia un po' troppo corta?>> domandò lui fuori luogo.
La ragazza alzò lo sguardo incredula di quel che aveva detto.
<<E che male ci sarebbe scusa?>> chiese.
<<Lo dico perché ci sono tanti figli di cattiva madre qui, viscidi veri e puri che si attaccano a tutto ciò che ha due gambe e due occhi subito>> spiegò.
<<Lo dico solo per il tuo bene, scusa>> disse lui poi dispiaciuto.
<<Non scusarti, hai ragione, non dovevo neanche metterla sono ridicola>> appoggiò il bicchiere sul piano bar e si abbassò frettolosamente la gonna.
<<Non sei ridicola! Sei fantastica invece, sei davvero bella e con uno charme unico!>> fece un piccolo sorriso che fece sorridere a sua volta Hami.
Hami però poco dopo sbiancò, quando alle spalle del ragazzo, su un divanetto privato più in là, sedeva l'ultima persona che si sarebbe aspettata di vedere quella sera.
Era Jungkook.
Sì, quel Jungkook.
In mezzo, non ad una, bensì a due donne.
Il sangue le ribollì nelle vene, era parecchio infastidita dal fatto che due donne baciassero Jungkook.
Lui faceva a turno per baciarsele.
Che schifo.L'espressione di Hami si tramutò completamente facendo alzare un sopracciglio confuso al ragazzo di fronte a lei.
<<Va tutto bene?>> chiese lui.
STAI LEGGENDO
𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|
Fanfictiongenere della storia: comico, romantico Il lusso non manca, i soldi tanto meno. L'erede dell'azienda più prestigiosa e ricca d'Asia deve sposarsi, non ha altra scelta. Così Jungkook, all'apparenza un ragazzo viziato e menefreghista si ritroverà a spo...