Capitolo 1 | seedlings ✔️

614 28 0
                                    

                                                                                                           ᴛᴏ ᴛʜᴇ ᴡᴏʀʟᴅ, ʏᴏᴜ ᴍᴀʏ ʙᴇ ᴏɴᴇ ᴘᴇʀsᴏɴ

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                                                                                                           ᴛᴏ ᴛʜᴇ ᴡᴏʀʟᴅ, ʏᴏᴜ ᴍᴀʏ ʙᴇ ᴏɴᴇ ᴘᴇʀsᴏɴ. ʙᴜᴛ ᴛᴏ ᴏɴᴇ ᴘᴇʀsᴏɴ, ʏᴏᴜ ᴍᴀʏ ʙᴇ ᴛʜᴇ ᴡᴏʀʟᴅ”–ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ

1178 words

In una piccola stanza, di un grande attico al centro di Seoul, riposava una graziosa ragazza, dai capelli biondo cenere e dai tratti delicati, sembrava una principessa con la sua pelle lattea che sognava serenamente.

Faceva fresco, era in fin dei conti gennaio e dormiva ricoperta dal piumone caldo, circondata dai suoi dolci peluche che la accompagnavano da Orfeo fin da piccola.

Un pigiama caldo ricopriva le sue curve infreddolite, era una persona freddolosa, che desiderava solo tanto calduccio.

Mancavano pochi minuti al suono della sveglia, ben presto sarebbe suonato l'oggetto poggiato sul comodino che l'avrebbe svegliata con un sussulto per farla alzare e farla fiondare alle solite lezioni universitarie.

<<Windsor vai a svegliarla>> raccomandò una donna ad un bassotto.

La donna aveva tratti delicati, abbastanza giovanili con qualche accenno di leggere rughe, già ben preparata e truccata per affrontare una giornata come le altre, su quel suo bel viso non mancava mai il sorriso, contornato dal solito rossetto rosso fuoco che esaltava il bianco dei suoi denti.
Due occhi vispi e sottili all'insù rendevano il suo sguardo dolce e materno, che a Hami piaceva tanto.

Aveva aperto di poco la porta della camera per far sgattaiolare dentro il cagnolino, pronto a svegliare lui stesso la sua padroncina.

Il letto era alto e lui, beh, era molto basso.
Perciò con fatica, si limitò ad appoggiare le zampe anteriori sul bordo del letto, accanto al viso della ragazza.

Freneticamente con la sua piccola lingua si mise leccare il naso della giovane che ancora non si svegliava.

Un piccolo abbaio, come a spronare il suo risveglio, uscì dalla bocca del cane che scondinzolava felicemente.

Una bella annusata al viso di Hami ma nulla, non si svegliava, si lamentava mugolando e spostando il viso.

<<Hami>> si avvicinò la mamma a bassa voce.
<<Svegliati o farai tardi a lezione>> il suo tono era sempre rimasto calmo e gentile.

<<Ho sonno>> brontolò la figlia.

La donna nel frattempo andò verso la finestra ad aprire le tende per far filtrare la luce nella stanza.
Prese Windsor e lo posizionò sopra il corpo della ragazza, ora in posizione supina.

Sentendo un peso sulla pancia si svegliò e aprì definitivamente gli occhi infastiditi dalla nuova luce del giorno.
<<Piccolo Wind->> lo salutò sorridendo iniziando a torturare in modo amorevole le lunghe orecchie del bassotto.

𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora