Capitolo 38 | psycho ✔️

227 11 0
                                    

Deanna Morrison

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Deanna Morrison

1088 words
<<Hai dormito bene?>> chiese Hami.
<<Sisì, ho pensato tutto il tempo a Jungkook>> confessò sorseggiando del tè caldo.

Non vi nascondo che la gelosia di Hami si faceva sentire.

<<Jungkook non te lo ha mai detto?>> se ne uscì così.
<<No che cosa mi dovrebbe dire?>> rise per stemperare la tensione.
<<Che ci siamo tanto amati>> appoggiò la sua tazza sul piattino.

Hami si bloccò un attimo.

<<No, non me lo ha mai detto>> si bloccò un attimo e poi disse: <<Anzi mi ha sempre detto che le sue ex non l'hanno mai fatto sentire come lo faccio sentire io>>

<<Oh che carina, hai il primato allora>> quella ragazza era peggio di Deanna.
<<Rassegnati, il vostro è un matrimonio combinato, non ci potrà mai essere amore>> disse malvagia, Hami fece per rispondere qualcosa ma lei subito intervenne: <<Se sei incinta è perché gli serve un erede, ecco perché è contento di avere un maschio!>>

Hami non ce la fece più a trattenersi.
Prese la tazza con il tè caldo e gliela gettò in faccia per poi alzarsi trionfalmente ma anche piena di rabbia.

<<Brutta psicopatica!>> disse furiosa ad Hami.
Mentre usciva dalla sala da pranzo arrivò Chija che parlava con sua sorella e Haeun.

<<Hami che succede?>> chiesero le tre donne vedendola così strana ma lei andò via dritto e non rispose.

Videro Haru con il tè versato addosso.

<<Quella ragazza è pazza, le ho solo suggerito dei nomi carini per il suo bambino e mi ha buttato il tè bollente addosso!>> fingeva alla perfezione, che attrice nata.

<<Non è da Hami, forse saranno gli ormoni della gravidanza, scusala>> fece Haeun.

Hami stava solo soffocando in quella immensa dimora, aveva bisogno di aria, era da giorni che non usciva, non era di porcellana, era una persona in carne d'ossa!

Prese il cappotto, affidò Bam a Jieun non dando spiegazioni e se ne uscì.

Passarono ore e Hami non tornava.
Fece ritorno persino Jungkook, era ormai ora di pranzo.

<<Dov'è Hami?>> chiese a Jieun sdraiata con Bam in braccio.
<<Mi ha detto che usciva e non mi ha dato spiegazioni>> fece spallucce.
<<E con chi?>> domandò.
<<Credo proprio sia uscita da sola Kook>> fece.

Poi arrivarono la madre con Haru al suo fianco.
<<Eomma sai dov'è Hami?>> chiese apprensivo.
<<Non ne ho idea, ma so solo che stamattina è come se fosse impazzita e ha tirato del tè bollente addosso ad Haru... È così strana in questi giorni!>> esclamò Chija.

[Chija ci deludi :( ]

<<Che cosa cazzo le hai detto?>> si infuriò subito verso Haru.
<<Niente! Io le ho solo suggerito dei nomi per il bambino!!>> piagnucolava montando la sua scenetta.
<<Non mi mentire!>> alzò la voce.

<<Jungkook calmati, sta dicendo la verità>> gli poggiò una mano sul petto Chija.

<<Ora ritornerà, ha bisogno solo un po' di aria>> disse poi sua madre.

...

Nel frattempo Hami passeggiava sola nella neve, Deanna era di ritorno dal suo fast food.
Disse all'autista di fermarsi vedendo Hami camminare.

Scese dalla macchina.
<<Che ci fai qui?>> domandò Deanna.
<<Da quando ti importa di me?!>> rispose la ragazza.
<<Da ora. Muoviti sali che fa freddo>> disse lei.

Hami era stanca in effetti, non sarebbe riuscita a tornare.

<<Ma che ti salta in mente eh?>> disse Deanna infilandosi gli occhiali da sole.

<<Avevo bisogno di santa aria.>> ammise.

<<Hai litigato con tuo marito?>> ma chi era? Era Deanna o un' impostore!?

<<Non ancora, lo farò presto>> disse guardando fuori dal finestrino.

Passarono il viaggio in silenzio.

<<Hai camminato troppo>> disse Deanna.
<<Già>> rispose lei guardando i suoi pollici mentre giravano.

...

Fecero finalmente ritorno a casa.

Hami entrò dalla porta come se nulla fosse pronta a dirigersi nella sua camera.

Entrò in camera e si ritrovò Jungkook ai piedi del letto furibondo.
<<Dove cazzo eri finita?>> chiese lui alzandosi in piedi.

Hami fece marcia indietro e riuscì dalla porta ma questa volta Jungkook la afferrò per il polso.

<<Voglio spiegazioni>> disse fra i denti il corvino.
<<No sono io che voglio spiegazioni!>> alzò la voce la bionda.

<<Jungkook quella tua migliore amica mi ha detto del vostro dolce passato insieme!>> disse lei.
<<Questa non è una scusa per sparire, soprattutto se sei incinta!>> controbattè lui.
<<Ah è vero sono incinta del tuo erede, l'unico motivo per cui hai attenzioni per me>> rispose.
<<Sei incinta di nostro figlio e ho attenzioni su di te perché ti amo!>> la corresse.
<<Ami anche lei!?>> chiese.
<<Certo che no!>> rispose.
<<Non mi hai mai raccontato niente! Di tutte ma non di lei! Questo perché a lei ci tieni veramente e forse forse, anche se menti, la ami ancora, perché vedo benissimo come la guardi e come ti interessi se sia fidanzata o meno>> sfuriò.
<< Ma cosa stai dicendo!?>> domandò lui.
<<Sei solo maniacalmente gelosa, non ti riconosco più!>> fece lui scuotendo la testa.
<<Vai a riconoscere lei e vai a consolarla dato che il suo fidanzatino le ha spezzato il cuore e tu sei l'amore della sua vita>> disse poi mettendosi nel letto.

Jungkook uscì dalla stanza.
Tutti stavano già pranzando.
<<Hami non mangia, non sta tanto bene>> si sedette con sguardo cupo e non toccò più di tanto cibo.

...

Fra i due si respirava così tanta aria tesa, non si parlavano e non si guardavano.
Mancavano pochi giorni alla vigilia di Natale.

<<Si può sapere che succede cugino?>> domandò Taehyung preoccupato per quella situazione.
<<Non succede nulla, che deve succedere?>> faceva finta di nulla.
<<Non sai mentire.>> disse il ragazzo dai capelli ormai azzurro chiaro chiaro.
<<Haru, è lei il problema>> roteò gli occhi, un solo nome bastò e Taehyung intuì tutto, la conosceva bene anche lui.
<<Lei prova ancora qualcosa per me, ma io nulla di nulla, io amo Hami ma lei non lo capisce. Haru ha avuto la malvagia idea di dire quello che è successo tra di noi da bambini ad Hami, ampliando il tutto>> confessò.
<<Bisogna anche capire cosa le ha detto in realtà, magari le ha detto così ma magari le ha detto altre cattiverie gratuite, Hami ne ha sentite di ogni!>> disse Taehyung.
<<In un certo senso le ho rovinato la vita, molte donne ce l'hanno nel mirino, sono invidiose perché amo lei e non loro>> si fece un esame di coscienza.
<<È anche tuo diritto essere felice con la donna che ami!>> e poi aggiunse Taehyung <<Non dare conto a loro, a queste donne che intralciano la vostra felicità, dalle tempo per smaltire tutto e stalle vicino, manca poco e sarete genitori!>>

Jungkook ringraziò il cugino e lo abbracciò dandogli delle pacche sulle spalle.

𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora