Capitolo 8 | Kim siblings ✔️

352 21 0
                                    

1521 words

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

1521 words

Hami avrebbe sposato presto Jungkook tirando fuori dai debiti la sua famiglia.

Era arrabbiata ancora di più con loro.

Glielo avevano tenuto nascosto e all'ultimo l'hanno gettata in pasto ai leoni senza via di fuga.

Hami talvolta odiava questo lato di sé, così buono e altruista, spesso si era fatta mettere i piedi in testa per poi sentirsi anche in colpa.

Hami ritornò in giardino.

Era sola, Taehyung era stato chiamato dai suoi genitori per partecipare alla cena con tanto di ramanzina.

Taehyung aveva altri tre fratelli, più grandi: Kim Seokjin, Kim Namjoon e Kim Jisoo.
Loro erano tre soldatini, diligenti e con grande successo in campo finanziario.

Seokjin era già sposato, padre di due gemellini di cinque anni e Jisoo anche era diventata mamma di una bambina che all'ora aveva tre anni. Namjoon era felicemente single invece, aveva provato qualche relazione ma il suo difetto maggiore era che prima di tutto nella sua vita vi era il lavoro.
Tutti e tre i fratelli maggiori avevano deciso di dedicarsi all'azienda di famiglia ed erano l'orgoglio dei genitori.
Taehyung invece no, gli stava uscendo dagli occhi quella azienda malefica così decise di sfruttare la sua bellezza e di diventare modello, posava per le migliori riviste del Paese e da qualche tempo sfilava pure, ma era conosciuto come il famoso cugino di Jeon Jungkook.

Tra i due vi era una sorta di rivalità, soprattutto con le ragazze, fin da piccoli si sfidavano per ogni cosa, a scuola, nello sport e sì anche con l'amore.
Taehyung era convinto che le ragazze le pigliava tutte Jungkook, molte sue ex erano cadute tra le braccia o meglio nel letto del cugino e ciò ha fomentato solo e sempre tanto odio tra i due.

Gli ospiti con i Jeon erano tornati nella sala del ricevimento e parlavano vigorosamente.

Taehyung era sempre nei lati della sala, con le mani in tasca e la schiena appoggiata alla parente.
Pensava a Hami, pensava a quel bacio e poi pensava che non l'avrebbe mai potuta sposare, era di Jungkook.

I signori Lee decisero di aspettare Hami nella sala, prima o poi sarebbe tornata però si sentivano tremendamente in colpa.

I signori Jeon si comportavano come se nulla fosse successo.

Jungkook era tornato nella sala ed era silenzioso altrettanto vicino ai genitori.

Jieun vide il cugino in disparte e decise di avvicinarsi.

<<Cugino Tae>> saltellava come una molla.
<<Ehi nanetta>> ammiccò un sorriso guardandola negli occhi.
<<Qualcosa non va?>> copiò la medesima posizione del blu.
<<Soliti pensieri insomma>> rispose vago.
<<Mmm>> Jieun non era tanto convinta.
<<Che c'è? Non sei convinta?>> capì il ragazzo.
<<Oh sì, quando hai quella faccia vuol dire che soffri per amore>> concluse Jieun.
<<Diciamo di sì>> sospirò spostando lo sguardo verso la punta delle scarpe.
<<Ti ha rifiutato?>> domandò.
<<No! Anzi sembra compiaciuta da me però non possiamo, non appartiene a me>> disse amareggiato.

𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora