1502 words
Minjoon raggiunse sua moglie Chija.
<<Cara>> fece lui non appena aveva finito di parlare con dei suoi lontani cugini.
<<Dimmi Minjoon>> tra i due vi era una sorta di freddezza, il matrimonio era in bilico, lui era sempre in viaggio, con i suoi amici a giocare a golf o per i fatti suoi nel suo studio e lei si adattava lo stesso comportamento, gita al laghetto con i suoi pomeriana, tè delle cinque con tutte le sue amiche e le sue familiari, preparativi del matrimonio, gossip e pedicure.
Il loro rapporto era quasi cancellato.
Raramente dormivano insieme.
<<Ho parlato con nostro figlio... Per la prima volta si è aperto con me>> disse fiero.
<<Cosa ti ha detto?>> alzò un sopracciglio curiosa.
<<Mi ha detto delle cose bellissime su Hami, la ama davvero>> disse sognante.
<<Almeno lui è innamorato>> sospirò Chija lanciando uno sguardo agghiacciante al marito.
Hami era un po' spaesata, di nuovo tanta gente, non conosceva praticamente nessuno.
<<Ehilà>> sbucò Taehyung con un sorrisetto.
<<Tae!!!>> sorrise alla vista del ragazzo.
<<Ti posso parlare in privato?>> domandò lui.
<<Va bene>> sorrise in risposta.
...
Si accostarono a tutta quella marea di gente, parlavano, parlavano e parlavano, con i calici pieni di champagne, bevevano solo quello.
Si accomodarono sulla scalinata esterna del cortile.
<<Fa un po' freddo>> ridacchiò Hami.
Tae prontamente tolse la giacca e come la prima volta gliela poggiò sulla schiena.
<<Grazie>> disse scaldandosi nella giacca elegante e fiorata.
<<Ecco io, provo qualcosa per te, non lo posso nascondere più>> disse lasciando ad occhioni sgranati la ragazza.
Un silenzio imbarazzante si sollevò.
<<Cosa ne pensi?>> chiese Taehyung.
<<Penso che non possiamo>> disse lei.
<<Penso che sei davvero carino, dolce, non ti manca nulla davvero! Ma io devo sposare Jungkook>> rispose.<<La mia famiglia può benissimo riparare i vostri debiti!>> disse Tae.
<<Tae, non posso>> rispose nuovamente lei dispiaciuta.
<<E quel bacio?>> chiese lui speranzoso.
<<È stato un errore>> rispose lei abbassando lo sguardo.
Per la prima volta l'affascinante Kim Taehyung aveva ricevuto un due di picche, quell'unica volta fece così male.
...
Un triangolo amoroso purtroppo si è creato, la bellissima Hami conquista il cuore di molti uomini.
...
Come un falco Jungkook osservava silenzioso e con il cuore dolorante Hami e il cugino.
Sospirò.
E fece marcia indietro con l'ultima visione di Hami coperta dalla giacca di Taehyung.
STAI LEGGENDO
𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|
Fanfictiongenere della storia: comico, romantico Il lusso non manca, i soldi tanto meno. L'erede dell'azienda più prestigiosa e ricca d'Asia deve sposarsi, non ha altra scelta. Così Jungkook, all'apparenza un ragazzo viziato e menefreghista si ritroverà a spo...