Capitolo 37 | Haru ✔️

225 9 0
                                    

Rhee Haru, 23 anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rhee Haru, 23 anni

1338 words
Il famoso brunch voluto da Chija si fece, alcune facce erano familiari altre no.
Fu una serata monotona e noiosa.
<<Spero che almeno la sera della vigilia non sarà così noiosa>> confessò Jungkook a sua moglie.

Il corvino assaporava dello Champagne mentre la moglie beveva dell'acqua frizzante.

<<Già hai ragione amore, ma se sono insieme a te tutto è migliore>> sorrise la ragazza al marito.
Si diedero un piccolo bacio a stampo.

<<Oh Jungkook>> lo chiamò una voce femminile.

Giratosi verso quella voce non poteva credere ai suoi occhi.

<<Haru?!>> gli occhi del corvino sembravano illuminati.

Si abbracciarono forte davanti agli occhi di Hami che non aveva mai visto prima di allora quella bellissima ragazza.

<<Quanto sei diventata bella!>> la guardava da capo a piedi.

<<Permettimi di presentare mia moglie Hami>> mostrò sua moglie fiero.

La ragazza cambiò un po' espressione per poi sfoggiare uno splendido sorriso falso, che Hami subito notò.

<<Piacere, sono Haru>> le porse la mano.

Hami le porse un sorriso.

<<Grazie ai giornali conoscevo già la regina d'Asia>> disse lei un po' amareggiata internamente.

<<Che pancione! È maschio o femmina?>> domandò Haru.
<<È un maschio>> sorrise Hami toccandosi il pancione.
<<Jungkook sarà contento immagino>> guardò il corvino.

<<Lei è stata la mia prima migliore amica, è figlia del migliore amico di mio padre, siamo cresciuti insieme quindi sappiamo tutto l'uno dell'altra>> spiegò alla moglie che continuava a sorridere.

<<Un po' come me e Mei>> sorrise al ricordo della migliore amica.

Jungkook e Haru cominciarono a parlare come se Hami non esistesse più.

Ridevano per cose che Hami non capiva.

Avevano fatto gli studi universitari insieme, lei era appena ritornata dall'Inghilterra per lavorare nell'azienda del padre.
Aveva 23 anni, i capelli castani e un po' mossi fino a metà schiena, la pelle chiara, gli occhi scuri, insomma una classica coreana.

<<Sei fidanzata?>> domandò Jungkook.
<<Non tocchiamo questo tasto, il mio ex mi ha tradito meno di un mese fa, ed è anche per questo che ho lasciato Londra, ogni cosa mi ricordava lui, non ne potevo più. Vedervi così felici insieme mi deprime un po', ma sto bene>> rise e si sgolò un bicchiere di Champagne.

𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora