Capitolo 29 | boy or girl?? ✔️

284 14 0
                                    

1213 words

Passarono dei mesi, Hami aveva raggiunto il quarto mese di gravidanza e tutto andava bene.

Non andava nulla male stranamente.

Tutti erano felici, e tutti erano ansiosi di sapere il sesso del bambino.

Ci sono delle novità perché in così poco tempo Soyeon aveva trovato l'amore della sua vita.

E guarda caso, per i Jeon si stava per verificare il secondo matrimonio in un anno.

Chija lo reputava  un anno fortunato!

Soyeon l'aveva messa in guardia. Niente nipotini per ora, non era pronta per diventare mamma.

Chija si mise il cuore in pace continuando la sua attesa ansiosa per il primo nipotino, ancora nel grembo di Hami.

Hami, Chija, Haeun, Jieun e Soyeon erano nel salotto di casa Jeon a discutere sugli ultimi preparativi: Soyeon voleva una cerimonia intima, non come quella di suo fratello, troppo sfarzo, troppi fotografi.

Così Chija approvò e iniziarono i timidi preparativi per il matrimonio della secondogenita.

Jungkook era da un mesetto in viaggio di lavoro con il padre, gli mancava tanto sua moglie, desiderava di stare nel suo abbraccio, il letto senza di lei era così vuoto, non riuscivano entrambi più a sopportare quella lontananza, nonostante le innumerevoli videochiamate e gli infiniti messaggi.

Jungkook sarebbe tornato per il matrimonio di Soyeon e sarebbe rimasto qualche settinana.

Poi il dovere lo richiamava, l'azienda si stava trasferendo ma si trattava ancora di pochissimi mesi, si sarebbe un po' perso la crescita del pancione.

<<Non sei contenta? Finalmente torna Jungkook!>> disse Haeun a Hami vedendola immersa tra i suoi pensieri.

<<Sì sono felicissima, mi manca così tanto, però il pensiero che poi ripartirà mi angoscia soltanto>> fece lei.

<<Amore si tratterà di poco!>> disse China, solo un mesetto e poi si godrà gli ultimi mesi della gravidanza.

Hami sorrise.

<<Pensa al telefono mi ha detto che non vede l'ora di sapere se è un maschietto o una femminuccia!>> disse Chija.

<<Si accettano scommesse! Maschio o femmina?>> disse Soyeon alla donne presenti.

<<Team femmina!!>> disse Haeun alleata di Jieun.

<<Naaah! Siete pazze? Non vedete quanto è bella?? È sicuramente un maschio>> disse Chija con l'approvazione della futura sposa.

<<Due contro due>> se la rise Hami.

<<Però non c'è storia, lo saprete il giorno del matrimonio di Yeonnie!>> mise un bel punto facendo imbronciare le donne.

...

Arrivò il giorno prima del matrimonio di Soyeon, dato l'ultimo addio nubilato, Yeonnie non volle alcuna festa estrema... Rimase con Jieun e Hami a festeggiare tranquillamente in un ristorante stellato.

<<È strano vederti così pacata>> ridacchiò Jieun.

<<Beh il suo futuro marito è un insegnante di yoga>> disse Hami.

<<È vero, mi ha fatto ritrovare la mia pace interiore>> fece Soyeon.

La Soyeon scalmanata non si vedeva da tempo.

<<Ma quando arriva Jungkook?>> domandò una delle sorelle.

<<Dopo cena dovrebbe arrivare, sperando che il volo non faccia ritardo>> rispose la donna incinta.

𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora