Capitolo 9 | climbing roses ✔️

305 22 0
                                    

1857 words

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


1857 words

Uscite dal cafè si dirigettero verso l'istituto che le aspettava per le lezioni.

<<Mei Mei Mei>> toccava ripetutamente il braccio dell'amica girata.

<<Che c'è?>> domandò Mei.

<<C'è la tua Giada che si sta avvicinando verso di noi, oh ci sta sorridendo>> diceva Hami fissandola.

<<Io scappo fingo di aver avuto un attacco alla vescica>> fece per andare ma Hami la afferrò per la sua borsa per dire: <<brutta scema tu rimani qua e ci parli>> la sgridò per bene.

<<Giada!>> Hami fece finta di niente e la salutò con un grande sorriso mentre Mei quasi si nascondeva a sguardo basso dietro Hami.

<<Ciao ragazze!>> era così bella e solare sul serio.

"Dio mio che bellissima voce che ha" pensava Mei sorridendo.

<<Siete Hami e M-Mei?>> chiese arrossendo leggermente.

<<Oh certo, lei è la mia migliore amica Mei>> disse spostandosi e rivelando la figura nascosta di Mei.

<<C-ciao>> accennò un saluto con la mano tremolante.

Giada le sorrise rimanendo impalata di fronte a lei.

Hami sorrideva complice a vedere le due perse negli occhi dell'altra.

La campanella infernale suonò per segnare l'inizio della prima lezione universitaria.

<<Volevo chiedervi se vi va di stringere amicizia, ho cambiato corso e ho scoperto di essere con voi>> sorrise timida Giada.

<<Ma certo!!>> rispose Hami euforica.

Per tutta la lezione entrambe si divoravano con gli occhi e Hami sorrideva vedendole felici.

Finì la prima lezione e per arrivare alla prossima aula si doveva attraversare mezzo campus.

Giada e Mei avevano acquisito più sicurezza.

<<Lo sai una cosa Giada?>> disse euforica.

<<Cosa?>> chiese curiosa Giada.

<<Hami si sposa!>> annunciò felice.

<<Oddio ma è meraviglioso!!>> disse lei.

<<Grazie ma ti prego non dirlo a nessuno okay?>> disse Hami annunciando un lieve sorriso.

<<E con chi?>> chiese Giada.

<<Lo conosco il fortunato o la fortunata??>> fece un sorrisetto compiuto la ragazza.

Mei fece per parlare ma Hami la sovrastò.

<<Siamo in ritardo eheheh>> disse praticamente iniziando a correre.

𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora