<<Piuttosto, cambiamo argomento, papà lo vedo parecchio strano in questi giorni>> sviò Hami alzando un sopracciglio.
<<Ecco vedi tesoro>> sembrava preoccupata Haeun.
<<Va tutto bene eomma?>> chiese a sua volta preoccupata Hami.
<<L'azienda, non sta passando uno dei suoi momenti migliori>> accennò una risatina nervosa.
<<Basso profitto?>> chiese Hami.
<<Non solo tesoro, tanti e tanti debiti. Moltissimi debiti>> si passò una mano sul viso guardando fuori dal finestrino.
Hami abbassò lo sguardo dispiaciuta.
<<Sono cose che si sistemeranno di sicuro tesoro>> le porse la mano a Hami e quest'ultima la strinse.
...
<<Signorine Lee, siamo arrivate!>> disse l'autista.
<<Grazie tante Seounghyun! A più tardi!!>> salutò Hami e a sua volta Haeun.
...
Le due donne vagavano per il centro commerciale per una disperata ricerca di qualcosa da indossare.
La cena di quella sera sarebbe stata così importante!
A dire il vero nella testa della signora Lee frullava proprio qualcosa, solo che Hami era un po' stranita da tutte quelle attenzioni.Entrarono in una boutique molto graziosa.
"Uff questa sarà almeno la quindicesima boutique in cui entriamo" pensò Hami.
<<Amore guarda questo!>> disse la donna.
La donna indicava un manichino vestito con un abito rosa antico ricoperto di pizzo nero che fasciava seno e fianchi, delle eleganti spalline nere ricadevano sulle spalle del manichino.
Apparentemente non sembrava chissà cosa di stravagante, ma nella sua semplicità sfoggiava stile e unicità.<<Mi piace molto!>> la ragazza si avvicinò per toccare la gonna del vestito.
<<E' di anche un buon materiale>> sbucò la commessa dal nulla alla spalle delle due donne come una seriel killer.
Le due donne annuirono e sorrisero all'unisono.
<<Vai a provarlo gioia>> disse Haeun.
La commessa la guidò ai camerini di prova.
<<Ha bisogno di un aiuto?>> chiese la commessa con un gran sorriso.
<<Nono la ringrazio>> rispose Hami sorridente.
...
<<Wow ti sta di incanto>> gioiva Haeun.
Hami ringraziò per poi notare imbarazzata un gruppo di ragazzi che si era fermato davanti alla boutique a bocca aperta.
Erano estasiati da cotanta bellezza.
Una figura esile ma in forma, fasciata da quel vestito rosa e nero a contrasto con la sua pelle nivea.
I capelli biondo cenere sciolti e dietro alle sue orecchie mettevano in risalto il suo viso tondeggiante, gli occhi verdi e le guance imporporate di imbarazzo.I ragazzi erano lì impalati, non si muovevano.
<<E' bellissimo ma mi sta stretto sul seno>> disse Hami intristita.
<<In poco tempo potremmo immediatamente allargarlo in questo punto>> disse subito la commessa.
<<Perfetto! Manca solo il mio vestito quindi>> approvò Haeun.
STAI LEGGENDO
𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|
Fanfictiongenere della storia: comico, romantico Il lusso non manca, i soldi tanto meno. L'erede dell'azienda più prestigiosa e ricca d'Asia deve sposarsi, non ha altra scelta. Così Jungkook, all'apparenza un ragazzo viziato e menefreghista si ritroverà a spo...