ᴛᴏ ᴛʜᴇ ᴡᴏʀʟᴅ, ʏᴏᴜ ᴍᴀʏ ʙᴇ ᴏɴᴇ ᴘᴇʀsᴏɴ. ʙᴜᴛ ᴛᴏ ᴏɴᴇ ᴘᴇʀsᴏɴ, ʏᴏᴜ ᴍᴀʏ ʙᴇ ᴛʜᴇ ᴡᴏʀʟᴅ”–ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ1183 words
Arrivò con il fiatone ma in tempo nell'aula e ad aspettarla, nei banchi più in alto, c'era la sua migliore amica: Wang Xiaomei, una ragazza italo-cinese, giunta in Corea del Sud durante gli anni dell' asilo poichè l'azienda del padre si dovette trasferire ad ogni costo nella zona industriale di Seoul, iniziando a costruire un piccolo impero. Xiaomei, preferiva farsi chiamare Mei, era fondamentale per Hami che di lei non poteva farne a meno, testarda, astuta e non amante tanto delle cose romantiche, sembrava più un tipo duro, che non reagiva molto alle emozioni ma in realtà, in cuor suo, era la persona più sensibile e dolce al mondo, solo che non amava particolarmente mostrarlo. Aveva uno stile tutto suo, amava vestirsi con abiti scuri, da passare inosservata, portava sempre i suoi lunghi capelli mossi sciolti con il classico cappello da pescatore che tanto le piaceva. Amava l'alta moda, nei suoi outfit non mancava mai un capo firmato o all'ultimo grido, ma restava sempre una ragazza semplice e alla mano, che faceva qualsiasi cosa per la sua migliore amica.
Dovete sapere che Mei e Hami erano da sempre state vicine di casa, non appena naturalmente Mei si trasferì dalla Cina.
Vivevano in uno dei quartieri periferici più ricchi del Paese, in mezzo ala natura allo stesso tempo, lontane dal traffico e dal movimento incessante di persone nervose dai loro impegni.
Passavano la giornata insieme, non vi era giorno che non si incontrassero, prima all'asilo o alla scuola elementare per poi passare interi pomeriggi naturalmente insieme, in inverno spaparanzate sul divano della nonna di Hami ingolfate di biscotti al burro a guardare i cartoni, o in estate sempre nel giardino della nonna a gustarsi ghiaccioli all'uva sotto il sole caldo di luglio.flashback
12 maggio 2005
Nel piccolo cortiletto della nonna di Hami entrò una Mercedes tutta laccata di nero, lucida come un diamante.-La nonna di Hami, la nonna materna, non era ricca come sua figlia e il suo genero, poichè l'eredità importante appartenteneva ai Lee e non a lei che era una Choi, lei era figlia di due pescatori, ha sempre vissuto infatti una vita umile e felice, alla sue cinque figlie non ha mai fatto mancare nulla e la più giovane, la madre di Hami, all'epoca del liceo incontrò il signor Lee e come un drama scoppiò un amore così puro e smisurato che portò al loro bellissimo matrimonio. -
I signori Lee quel giorno lavoravano e come sempre la signora Choi si prendeva cura della sua nipotina Hami che al tempo aveva una testa ancora più bionda e due occhioni stupendi verdi.
La piccola dal vestitino ricoperto da ciliegie ricamate, scrutava con due grandi occhioni il veicolo che entrava nel cortile.
Stava aggrappata alla ringhiera del porticato della nonna e con la testa in avanti si divertiva a far penzolare le trecce bionde.
STAI LEGGENDO
𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|
Fanfictiongenere della storia: comico, romantico Il lusso non manca, i soldi tanto meno. L'erede dell'azienda più prestigiosa e ricca d'Asia deve sposarsi, non ha altra scelta. Così Jungkook, all'apparenza un ragazzo viziato e menefreghista si ritroverà a spo...