Capitolo 28 | find you ✔️

253 14 0
                                    

1096 words

<<Come faccio a trovarla?!>> Jungkook andava avanti indietro per la stanza.

<<È anche incinta rischierà di perdere nostro figlio>> stringeva la stretta delle mani fra i capelli dal nervoso.

<<Tesoro mio stai calmo ti prego>> il cuore di Chija era in frantumi.

<<Mamma io la amo, non posso perderla>> si appoggiò sulla spalla della madre e scoppiò in un pianto isterico.

<<So come trovarla!>> balzò Haeun dopo una lunga riflessione mista all'angoscia.

<<Dicci come>> disse Minjoon.

<<Io da sempre sono stata una madre paranoica quindi alla sua nascita ho fatto inserire nel suo corpo un microchip per trovarla in caso si perdesse... Mio zio scienziato l'ha operata dovrei chiamare lui per identificarlo>> fece la madre facendo illuminare gli occhi di tutti.

<<Lo chiamo subito>> fece lei.

<<Mi chiedo chi cazzo l'ha portata via>> si interrogava Minjoon.

<<Abbiamo solo da sempre dispute con i soliti pezzi di merda appa>> fece Jungkook.

<<I Park>> disse a denti stretti.

<<Eomma si ostina a coinvolgerli agli eventi!>> disse Jungkook.

<<Non li invito da tanto tesoro!>> fece la madre in risposta.

<<Sicuramente Minso è gelosa... Insomma avete avuto un importante passato insieme voi->> fece Minjoon.

<<Non c'è mai stato niente fra di noi, era tutta finzione>> disse acido.

<<È stata lei a lasciarmi, quando forse io provavo qualcosa, mi ha fatto solo soffrire, non mi ha mai amato, mi ha solo sempre usato, tutte cose che Hami non ha mai fatto! Hami è mia moglie e sta per diventare la madre di mio figlio, non voglio più sapere di questa che tenta di rovinare la nostra vita!!>> fece Jungkook con le vene pulsanti dalla rabbia.

Haeun era andata in disparte per parlare con suo zio.

Rientrò ed era fissata da tutti per una risposta.

<<Ho la sua posizione>> disse sorridente.

Jungkook si avvicinò per vedere.

<<Quel posto è abbandonato, è l'ex azienda dei Park>> fece Minjoon.

...

Erano Jungkook, Taehyung Minjoon, Soyeon e i Lee.

<<Potevi rimanere a casa Yeonnie, è pericoloso>> disse Taehyung.

<<Ma non dire cazzate, devo salvare la mia dolce Hami>> disse avvincente.

Il telefono di Jungkook squillò durante il tragitto.

Lo prese e vide un numero sconosciuto sullo schermo.

<<Chi parla?>> chiese autoritario.
<<Figliolo>> disse l'uomo viscido dall'altro capo del telefono.
<<Tu brutto pezzo di m->> fece per dire.
<<Jungkook!!>> sentiva piangere Hami dall'altro capo del telefono.
<<Hami!!>> fece Jungkook.
<<Sbrigati ad arrivare o giuro che la uccido a mani nude, lei e il suo bambino>> rispose maligno riattaccando la chiamata.

<<Premi l'acceleratore>> ordinò all'autista.
<<Che ti ha detto figliolo?>> domandò Minjoon preoccupato.
<<Se la deve vedere con me, gli spacco la faccia con i miei stessi pugni>> ringhiò Jungkook.

𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora