Capitolo 4 | the past ✔️

357 20 0
                                    

1610 words<<Io davvero non ho parole>> si buttò sul letto Mei spiaccicandosi un cuscino in faccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

1610 words
<<Io davvero non ho parole>> si buttò sul letto Mei spiaccicandosi un cuscino in faccia.

<<Io mi stavo interiormente sbellicando dalle risate>> disse Hami sedendosi a gambe in crociate sul letto e abbracciando uno dei peluche giganti di Mei.

<<Voglio dire, sì oggettivamente è un gran bel figo, ma sta ondata di ormoni ultra quarantenni mi imbarazza a dir poco>> continuò Mei.

<<Meh>> rispose Hami.

<<No dai sul serio Lee Hami>> si alzò con la schiena puntandole gli occhi con i suoi.

<<Sono gusti>> rispose lei ma Mei non la ascoltò più di tanto poichè si alzò a prendere il suo laptop dalla scrivania.

Aprì il dispositivo e in fretta digitò su internet "jeon jungkook".

<<O Dio mio non è nec->> fece per dire ma Mei la interruppe.

<<Shh taci e guarda>> disse iniziando a scrollare le numerose immagini dello scapolo asiatico.

Hami osservava in silenzio sotto i commenti di Mei.

<<Dai è un bellissimo ragazzo!>> continuava a dire Mei.

Pensava sicuramente che non fosse brutto.

Ma leggendo alcune notizie allegate a certe immagini rabbrividiva e si schifava immediamente.

<<Farà la sua scena estetica, ma rimane un cretino insulso! Ecco>> concluse Hami chiudendo lo schermo di Mei.

<<Ma ehi!>> lo riapprì e andò sulle immagini dei suoi addominali.

<<Ma guarda qua>> ispezionava bene i suoi addominali.

Hami si spiaccicò lungo la testiera del letto portando le ginocchia al petto e lo sguardo altrove.

Mei lo notò e quindi chiuse il pc per poi posizionarsi accanto alla migliore amica.

<<Mi sono innamorata>> disse Mei.

<<Solo guardando i suoi addominali!?>> esclamò Hami imperterrita.

<<Ma no cretina! Jungkook non c'entra!>> rispose lanciandole un'occhiataccia.

<<E allora chi è il fortunato?>> chiese.

<<Ehm mi sono innamorata di una ragazza bellissima>> disse lei facendo illuminare gli occhi alla migliore amica.

<<Raccontami di lei>> disse abbracciandola.

<<Beh... Frequenta la nostra stessa università, hai dei capelli lunghi e mossi, due occhi a mandorla marroni bellissimi, ma non penso proprio sia coreana, se non erro ho sentito che sia italiana e il suo nome è Giada. Vorrei avere il coraggio di parlarle!>> iniziò a sfogarsi pensierosa.

𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora