<<Ti prego posso sdebitami?>> giunse la mani in preghiera come per supplicarlo.
<<Ma solo per un pranzo fai questo casino?>> domandò Jungkook.<<Andiamo al parco, ti offrirò un gelato>> sorrise Hami riagganciando le mani alla tracolla.
<<C'è il rischio che mi riconosca chiunque sono un personaggio noto>> Jungkook sviava in continuazione.
Hami trafugò nella sua borsa per poi estrarre un cappello nero e metterlo sulla testa di Jungkook.
<<Ma che fai?>> chiedeva Jungkook.
<<Kai mi presti i tuoi occhiali da sole?>> domandò sorridente.
<<Certo>> Kai li tolse e glieli porse ricambiando il sorriso.Si avvicinò a Jungkook e glieli mise.
<<Chi sei?>> chiese Hami facendo finta di non riconoscerlo.
<<Ma quanto vino ti sei bevuta?>> chiedeva il corvino.
<<Visto? Sei irriconoscibile.>> incrociò le braccia compiaciuta.
<<Vero ragazzi che è irriconoscibile?>> chiese anche ai ragazzi e loro erano perfettamente d'accordo facendosi due risate.<<E va bene>> si sistemò al meglio Jungkook specchiandosi nel riflesso del finestrino.
Il parco distava a pochi metri da loro, non serviva neanche l'auto per raggiungerlo.
I bodyguards li seguivano stando a distanza.
<<Quella ragazza è dolcissima e bellissima>> sorrideva Kai guardandola da lontano.
<<E' vero ma non pensare di innamorarti di lei eh>> lo mise sugli attenti Baekyun facendogli alzare gli occhi al cielo e sganciando un sonoro sbuffo.<<Qual è il tuo gusto preferito?>> chiese Hami.
<<Mmm forse vaniglia>> rispose pensandoci su.
<<I miei sono cioccolato, fragola, pesca, yogurt, pistacchio, anche io vaniglia, frutti di bosco, waffle, cioccolato bianco e fondente->> iniziò a dire non fermandosi più.
<<Tutti praticamente>> ridacchiò Jungkook.
<<Amo il gelato ihihih>> ridacchiava.Hami prese i due gelati dal chiosco e pagò sorridente.
Prese un gelato alla vaniglia e un gelato al cioccolato.Avvolse i due coni con due tavoglini bianchi e trotterellò verso Jungkook.
Jungkook ringraziò e imbarazzato assaggiò il gelato.
<<Ti piace?>> chiese Hami.
Jungkook annuì continuando a mangiarlo.Lo assaporava di gusto facendo sorridere Hami.
<<Certo un gelato d'inverno non è il massimo, mi domando come sia ancora aperto durante questo periodo il chiosco>> disse Jungkook.
<<Sì, suona strano, ma pensa che i bambini all'uscita da scuola vengono sempre qua durante ogni mese. Pensa che anche io venivo sempre, dopo scuola la mia tata mi portava qua a prendere il gelato con Mei e puntualmente sceglievo sempre un gusto diverso>> si ricordava i bei momenti.
<<Sembra essere una bella cosa>> disse Jungkook.
<<Lo è. Tu non sei mai venuto qui?>> chiese Hami.Jungkook scosse la testa.
<<E' il primo gelato che mangio>> spiegò facendo rimanere di stucco la ragazza di fronte a lui.
<<Come sarebbe a dire? Non hai mai mangiato il gelato??>> chiese con occhi grandi Hami.
<<Nono, lo mangiavo da piccolo, ma quelli super raffinati, gusti strani e pregiati, fatti da pasticceri di alta classe e per di giunta me ne davano sì e no una pallina minuscola>> raccontò il corvino.
<<Mi dispiace>> abbassò lo sguardo Hami.
<<Io sono cresciuto diversamente da te Hami, non andavo nè in una scuola pubblica e nè in una privata, io e le mie sorelle abbiamo avuto dei precettori, non sono mai andato ad un parco giochi pieno di bambini, piuttosto giocavo a polo con i miei cugini o i figli degli amici dei miei genitori, non ho mai e poi mai mangiato in un fast food, il caviale è da sempre stato il nostro fast food>> spiegava senza un filo di emozione, emozione che celava dentro al suo cuore.
STAI LEGGENDO
𝘖𝘯𝘭𝘺 𝘠𝘰𝘶. |JJK|
Fanfictiongenere della storia: comico, romantico Il lusso non manca, i soldi tanto meno. L'erede dell'azienda più prestigiosa e ricca d'Asia deve sposarsi, non ha altra scelta. Così Jungkook, all'apparenza un ragazzo viziato e menefreghista si ritroverà a spo...