Leggere quel biglietto, vedere quella rosa rossa sul mio letto, simbolo di tanto amore, capii la reazione sproporzionata di Louis, lo capii e mi fece male il letto.
Gli stavo facendo del male.
Anche se inconsciamente.
Un sospiro uscì dalla mia bocca, mi addetti sul mio letto e l'unica cosa che volevo fare era piangere, senza neanche accorgermene stavo perdendo la persona, la prima persona, più importante della mia vita, della mia nuova vita, e non riuscivo a farci niente. Provavo una forte attrazione per Harry, quando ero con lui il resto non contava, appunto era attenzione, era una cosa alla quale avrei dovuto mettere un punto o ne sarei uscita davvero distrutta.
Doveva mettere un punto perché io sono una principessa, dovevo mettere un punto perché questa non è la mia vita, dovevo mettere un punto perché lo stavo ingannando anche se quello che provavo era tutto vero.
Con il cuore al mille e la testa in un altro mondo presi il mio cellulare e digitai il numero di Lou.
Dovevo accettare la sua proposta e lasciare stare Harry.
Ma prima che.potessi schiacciare il tasto verde la porta della mia camera si aprii e mostrò Zayn con la faccia leggermente preoccupata.
"Ehi tutto bene?" Mi chiese dolcemente mentre veniva a sedersi a fianco a me.
"Abbastanza" sospirai per poi buttarmi con la schiena sul letto e fissando un punto sul soffitto.
Lui fece lo stesso.
"Sai, a me puoi dire tutto. Non sono mica sordo, ho sentito le urla prima. Se vuoi sono qui." Mi accarezzò leggermente la mano e quel gesto mi servì per cercare di sfogarmi, in fondo Zayn era un amico.
"È che piaccio a Louis ma gli ho già detto che lo voglio bene ma tra di noi c'è ci sarà solo amicizia, un bene davvero profondo ma che non sento che è amore. Poi c'è Harry che mi crea una serie di emozioni contrastanti che a volte mi fanno diventare pazza. E so che Harry non fa per me, so per certo che per alcuni motivi tra di noi non ci potrà mai essere niente ma io ne sono attratta e non ci posso fare niente. Il problema è che Lou è geloso è ora entrambi mi hanno posto di fare un weekend fuori, nello stesso periodo e io mi sento completamente distrutta. Non voglio perdere Louis ma se vado con Harry poi mi sento in colpa nei suoi confronti ... ed è tutto così confuso , ogni passo che farò sarà sempre quello sbagliato." Dissi freneticamente gesticolando con le mani, i miei pensieri erano davvero confusi e davvero pensavo che qualsiasi fosse stato il mio passo era sicuramente sbagliato.
"Ascolta Sherazade non puoi sentirti in colpa solo perché preferisci Harry a Louis, se sceglieresti quest'ultimo, fidati, te ne pentiresti. Cerca di pensare alla tua felicità e non pensare agli altri. Ti preoccupi troppo , ti fai troppi problemi. Fai semplicemente quello che realmente vuoi fare, non soffermarti su cioè che è giusto o sbagliato per gli altri, ma fai ciò che è giusto per te." La sua voce era calma e confortante, proprio come le sue parole, mi trovai spiazzata.
Zayn aveva ragione, dovevo fare ciò che volevo, non l'ho potuto fare per tutta la mia vita, ho sempre avuto altri che scegliessero per me, il mio punto di vista era sempre il secondo.
Ho fatto tanto per prendermi questo anno di indipendenza per poi tornare nel mio mondo, non posso lasciare che ci sia un' altra persona a influenzarmi, per quanto bene.ti voglia Lou, io ho deciso, e la mia decisione è Harry.
"Grazie Zayn, davvero, mi hai chiarito le idee." Finalmente sul mio volto comparse un sorriso mentre mi girai sulla mia destra dove stava steso il moro.
"So che hai svelto Harry, si vede benissimo che tra voi c'è un legame particolare. Ma ti prego Sher, tu sei una persona dolce e sensibile, con Harry finiresti per farti del male" il suo tono da calmo passò a severo. Perché tutti mi dicono di star attenta ad Harry? Cosa nasconde?
STAI LEGGENDO
La principessa Sherazade||H.S
FanfictionNon sono altro che una barca contro corrente,remo incessantemente,ma sono respinta senza sosta nel passato. Quel passato che ritorna, nonostante la fatica di dimenticare,nonostante io stia scrivendo un nuovo libro della mia vita,resta sempre,si può...