La mattina mi svegliai a causa dei ricci di Harry che mi solleticavano la facci, eravamo davvero molto , molto vicini, chiunque ci avrebbe visto adesso avrebbe frainteso . Eravamo faccia a faccia il suo braccio, che circondava la mia vita, mi teneva stretta al suo petto mentre le sue gambe erano intrecciate alle mie.
Non potei fare altro che notare i suoi lineamenti del viso , perfetti anche nel dettaglio. Ammetto a me stessa che è davvero un bellissimo ragazzo, peccato per il suo carattere , scorbutico e lunatico.
Strano, ma vero, questa notte ho dormito davvero benissimo, le altre notti, le ho passate spesso insonni, ma con lui, ho dormito davvero molto bene.
Guardai l'ora, ed era davvero tardi, mi dovevo muovere.
Cercai nel più silenzioso dei movimenti di spostare la sua mano, e per mia fortuna ci riuscì senza svegliarlo, chi l'avrebbe sopportato.
Stavo per uscire dalla camera quando mi rigirai e lo guardai per pochi minuti, era angelico, un diavolo angelico,era girato sul fianco destro, con i riccioli che li cadevano sul viso e le labbra socchiuse, sembrava un bambino, le sopracciglia leggermente aggrottate, chissà cosa stava sognando.
Questa mattina sarei dovuta andare alla Vogue con Hanna, per il mio colloquio, quindi dovevo indossare qualcosa di serio, elegante ma non troppo, quindi optai per un vestito nero, leggermente scoperto sui fianchi, e delle scarpe a punta, non molto alte, nere con points bianchi capelli e trucco dovevano essere semplici.
Sempre silenziosamente uscì fuori dalla stanza, mentre davo un ultimo sguardo a Harry, ora aggrovigliato sulle coperte.
<<Alla buon ora>> sorrise Niall seduto a tavola a fare colazione con gli altri.
<<Scusate, sono in ritardissimo, oggi ho l'incontro alla Vogue , devo ancora prepararmi>> gridai ciò tenendo fra le mani le outfit che avevo scelto.
<<Oh, l'incontro>> sospirò Louis, sembrava triste(?)
Decisi di non soffermami troppo, ero davvero in ritardo e non potevo farmi scappare questa occasione.
Io annuì velocemente e mi chiusi in bagno, mi lavai, truccai ed indossai un vestito che avevo scelto e ci abbinai la collana, mentre i capelli li lasciai sciolti.
Uscì dal bagno di corsa, sotto gli occhi e le bocche sbarrate dei ragazzi,stavo per chiudere la porta, dopo averli salutati ma una voce mi bloccò.
<<Sher..>>mi chiamò Louis.
<<Sì?>>domandai sistemando la gonna.
<<Sei bellissima..>>sospirò sorridendo.
<<Oh, grazie mille Lou>>sorrisi ed proprio mentre stavo per chiudere la porta, la fermò di nuovo con le mani, lo guardai interrogativa in cerca di una spiegazione.
<<Aspetta.... solo stai attenta>> annuì e sorridente scesi le scale.
Hanna doveva venirmi a prendere, infatti non si fece attendere per molto tempo, che arrivò con la sua bellissima Golf bianca.
<<Pronta per oggi?>>Mi disse non appena salì in macchina , dandomi un leggero bacio sulla guancia.
<<Non vedo l'ora>> sorrisi rilasciando il suo bacio e allaciandomi la cintura.
<<Sta calma è solo uno stupido colloqui e entrambe sappiamo come andrà a finire>>sorrise facendomi l'occhiolino.
<<Non lo so è comunque un sogno che si realizza e-e veramente sono più che felice e questo lo devo tutto a te>> sorrisi dandole un leggero bacio sulla guancia mentre lei sorrideva tenendo lo sguardo fisso sulla strada.
STAI LEGGENDO
La principessa Sherazade||H.S
FanficNon sono altro che una barca contro corrente,remo incessantemente,ma sono respinta senza sosta nel passato. Quel passato che ritorna, nonostante la fatica di dimenticare,nonostante io stia scrivendo un nuovo libro della mia vita,resta sempre,si può...