Prima di passare al capitolo, vogliamo dirvi che inizieremo a seguire tutte le ragazze che leggono questa storia! Commentate scrivendo "seguimi!" E noi lo faremo. Bene scrivete pure QUI --->
Seguiteci su instagram: @eliadastyles e commentate la storia utilizzando #LaprincipessaSherazade !
Leggete lo spazio noi è importante .
Beh se poi vi piace il capitolo ,potete lasciare un commento e cliccare su quella stellina in basso?
Buona lettura .
_____________________Loving can hurt, loving can hurt sometimes.
( Amare può far male, amando può ferirti a volte )But it's the only thing that I know.
( Ma è l'unica cosa che so)When it gets hard, you know it can get hard sometimes.
( Quando diventa complicato, sai che ogni tanto può risultare doloroso)It's the only thing that makes us feel alive.
( E' l'unica cosa che ci fa sentire vivi)[...]
Loving can heal, loving can mend your soul.
( Amare può guarire, amare può riparare la tua anima )And it's the only thing that I know
( Ed è l'unica cosa che so )I swear it will get easier, remember that with every piece of ya
( Giuro che diventerà più semplice, ricordatelo in ogni parte di te )And it's the only thing to take with us when we die.
( Ed è l'unica cosa da portare con noi quando moriremo)We keep this love in a photograph
( Teniamo questo amore in una fotografia)We made these memories for ourselves
( Abbiamo fatto questi ricordi per noi stessi )Where our eyes are never closing
( Dove i nostri occhi non si sono mai chiusi )Our hearts were never broken
( I nostri cuori non sono mai stati spezzati)And time's forever frozen, still
( E il tempo era perennemente congelato, ancora)And if you hurt me.
( E se mi hai fatto male )That's okay baby, there'll be worse things.
( Va bene, piccola, ci saranno cose peggiori )Inside these pages you just hold me .
( Tienimi soltanto all'interno di queste pagine )And I won't ever let you go .
( E non ti lascerò mai andare )Wait for me to come home
( Aspettami per tornare a casa)Photograph - Ed Sheeran.
"Buon Natale, oh mia principessa." Liam prese la mia mano gentilmente e con sorriso a trentadue denti la bació leggermente.
Ancora non mi ero mossa di un millimetro , mentre forti crampi iniziarono a farsi spazio nel mio stomaco .
Non potevo crederci, Liam , nel suo smoking costoso, aveva bussato alla mia porta, qui a Londra, nella mia nuova, falsa ,ma soprattutto temporanea vita.Volevo tornare a cinque minuti fa, dove il mio viso era adornato da un sorriso sincero e i miei occhi erano pieni di gioia . Dove tutto era ancora perfetto.
Ora tutti sapranno la verità, si, ma nel peggiore dei modi, quello che volevo assolutamente evitare, ma quello che purtroppo è successo.
Forse è stato tutto uno scherzo del destino. Il fato, ha voluto punirmi perché al momento giusto non ho saputo dire di me a chi veramente meritava tutto.
STAI LEGGENDO
La principessa Sherazade||H.S
FanficNon sono altro che una barca contro corrente,remo incessantemente,ma sono respinta senza sosta nel passato. Quel passato che ritorna, nonostante la fatica di dimenticare,nonostante io stia scrivendo un nuovo libro della mia vita,resta sempre,si può...