COMMENTATE IN TANTE,RISPONDENDO ALLE DOMANDE,PONENDOCI DOMANDE,ESPRIMENDO IL VOSTRO PARERE E VOTANDO.
-Era la cosa più bella e pulita che avessi mai provato nella mia vita.
Sai cosa significa trovarsi davanti a una persona e renderti conto che da quel momento in poi nessun'altra potrà contare allo stesso modo?
_G. Faletti.SHERAZADE'S POV.
Appena entrambi fummo in casa Harry si fiondó sulle mie dolci labbra screpolate dal freddo.
Era tutto così bello e passionale, potevo sentire la sua voglia, le sue emozioni tramite un bacio così forte e pieno di emozioni.
Era arrivata l'ora. Ma io era davvero pronta a tutto questo? E subire le conseguenze del dopo?
"Sher , permettimi di farti stare bene." disse con il fiatone mentre il mio cuore iniziò a perdere un battito per poi accellerare subito dopo.
La.mia anima voleva unirsi con la sua, ma il mio cervello mi imponeva di fare qualcosa di cui me ne sarei poi pentita, ma Dio, non mi sarei mai pentita di dare tutta me stessa a Harry, lui sarà sempre una parte di me e io voglio dimostraglielo.Nonostante cercavo di autoconvincermi che sentire adesso le sue mani grandi su tutto il mio corpo era una cosa giusta.
Nonostante i mille brividi che ricoprivano la mia pelle.
Nonostante il cuore che batte a mille e le farfalle nello stomaco. Avevo ancora mille insicurezze e volevo che lo sapesse.
"H-Harry i-io..." non mi permise di continuare perché si fondó di nuovo sulle mie labbra, mi schiacció al muro, mentre il bacio diventava mano mano meno casto, le mie gambe automaticamente si allacciarono intorno al suo bacino e riuscivo a sentire i suoi gemiti rochi quando i nostri corpi si toccavano.
Non staccando mai le nostre labbra mi portó in camera da letto, mentre mi sfiló piano il maglione e per poi togliere il suo.
Stava.succedendo tutto troppo in fretta.
Avevo paura dannazione!
La paura della reazione dei miei genitori .
La paura di Liam.
La paura di star facendo la cosa sbagliata.
Ma cavolo adesso a me sembra tutto così giusto e perfetto che davvero non riesco a pensare ad altro che godermi questo che sto vivendo senza pensare al domani.
"Farò piano te lo prometto. Ma ti prego permettimi di dimostrarti quando ci tengo a te."disse queste parole guardandomi negli occhi e io mi persi in quei due pozzi verdi, vidi solo tanta sincerità e amore nel suo sguardo e in quel momento mi importava solo di vedere i suoi occhi, annegarci dentro.
Io annuì leggermente continuando poi a baciarlo.Sentivo le sue mani ovunque sul mio corpo, come ad assicurarmi che tutto sarebbe andato per verso giusto.
I suoi baci si spostarono sulla mia mascella, iniziando una lunga e dolce tortura di baci umidi e piccoli morsi che proseguí per il mio collo e scese fino al mio seno.
Sussultai quando le sue labbra si fermarono a baciare il mio seno, lui mi rassicuró con un dolce sguardo e stringendomi tra le sue braccia.
Uno strano formicolio mai sentito prima si impossessó del mio corpo e cavolo mi piaceva da matti.
Dopo aver lasciato in pace il mio seno Harry proseguì il suo percorso di baci sulla mia pancia e strattenni un respiro quando lo sentii slacciare i miei pantaloni e farli scivolare lentamente giù stra le mie gambe.
STAI LEGGENDO
La principessa Sherazade||H.S
Fiksi PenggemarNon sono altro che una barca contro corrente,remo incessantemente,ma sono respinta senza sosta nel passato. Quel passato che ritorna, nonostante la fatica di dimenticare,nonostante io stia scrivendo un nuovo libro della mia vita,resta sempre,si può...