Prologo - Un nuovo inizio.

943 64 28
                                    

Era passato un anno da quando la principessa Sherazade aveva chiuso definitivamente ogni tipo di rapporto con le persone che nel periodo precedente della sua vita erano state il suo punto di riferimento.

Dopo quel fatidico giorno passò giorni bui,era distrutta,a pezzi,sua sorella,Lalita,cerava in tutti i modi di riportare a galla sua sorella maggiore che annagava in una maree di desolazione.

Ormai nel regno tutti sapevano tutto.

Tutti sapevano dello stato di depressione della loro amata principessa,proprio per questo Sherazade non usciva mai dalle sue stanze,non parlava con nessuno,oltre Lalita.

Il suo viso era sempre pallido, mangiava quanto bastava ad un uccellino proprio per questo sveniva in continuazione ed i miedici erano costretti a nutrirla e idratarla con le flebo.

Col trascorrere del tempo Sherazade si fece forza,non poteva morire perché era stata vittima di un brutto scherzo del destino.

Col tempo la sua tristezza divenne odio.

Odio contro quelle persone che le avevano rovinato la vita, che le avevano calpestato i sogni senza un minimo di cuore.

Da quell'odio trovò le forze per andare avanti. Quell'odio le diede la forza di vivere.

Aveva avuto il coraggio di mollare il castello, cedere la corona a sua sorella e andare via con i suoi due amici più cari via da lì.

I suoi due amici.

Louis e Hanna.

Loro tre insieme.

Già proprio Louis,il ragazzo era pentito amaramente di ciò che aveva fatto,per questo dimostrò in ogni modo il suo dispiacere e il suo grande affetto per lei.Non fu facile, per niente.

Per Sherazade ora,era difficile fidarsi di qualcuno,era scettica su tutto.

Hanna,appena seppe ciò che successe alla sua cara amica non esitò neanche un secondo a correre da lei.Ma anche per lei non fu facile,nonostante non aveva fatto niente,dovette riconquistare la fiducia della principessa.

Così,i tre, partirono dopo aver ripristinato i loro rapporti sulla base di un'amicizia ormai solidissima,si fermarono nella grande città Seattle e lì iniziarono la loro vita insieme.

Sherazade,apparentemente era felice,lavorava di nuovo alla Vogue insieme ad Hanna, e insieme organizzavano le sfilate di moda.Tuttavia il suo cuore era ancora a pezzi,non passava notte che non facesse incubi su quel maledetto giorno che aveva stravolto la sua vita.

Di Harry non ne volle più sapere, non voleva neppure sentire il suo nome,anche se quelle cinque lettere le teneva tatuate nel cuore.

Harry d'altro canto non si dava pace per ciò che aveva fatto,i rimorsi e i rimpianti non lo facevano più dormire serenamente.Ogni volta che chiudeva gli occhi gli compariva l' immagine di quella ragazza in lacrime che lui aveva distrutto.

ma si può capire di volere una persona quando ormai è troppo tardi?

/spazionoi/

ragazze.
eccovi qui il prologo della seconda parte de La Principessa Sherazade,speriamo sia davvero di vostro gradimento.

è corto perché essendo il prologo abbiamo preferito pubblicare subito per dedicarci già al primo capitolo,in modo,da recuperare tutti questi mesi in cui non abbiamo pubblicato.

-come vi immaginate questa nuova parte?

-secondo voi ci sarà ancora speranza per Harry e Sher?

-Harry e Sher si incontreranno di nuovo?

tante domande ancora in sospeso,siamo convintissime del fatto che,questa nuova parte vi stupirà davvero tanto.

finalmente è arrivata l'estate,Elisa ha concluso la sua sessione di esami ed io sono stata promossa senza debiti quindi dedicheremo questi mesi estivi esclusivamente a Wattpad.

(RISPONDETE ALLE DOMANDE SOPRA ELENCATE E COMMENTATE SU COME VORRESTE VOI FAR SVOLGERE QUESTA SECONDA PARTE.)

un bacio e..a presto.!

La principessa Sherazade||H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora