21.Who's Gemma?

1.4K 132 97
                                    

"I-io ..." non riuscivo a formulare niente di sensato.

"Ok se hai bisogno di tempo te lo lascerò. Io sono qui e ti aspetto." Disse dolcemente accarzzandomi la guancia.
Annuii semplicemente alla sua affermazione.

Era giunta l'ora di fare i conti con la verità .

"H-Harry ... tu devi sapere che io so..." mentre stavo per dire quella confessione che lo avrebbe allontanato per sempre da me sentii qualcuno chiamare il mio nome. Infatti dopo pochi secondo comparve Lou in mutande con il mio cellullare tra le mani.

"Rispondi a questo cazzo di telefono altrimenti giuro che mi ci metto a ballare la macarena sopra finché non suona più." La sua voce era tremendamente irritata ma era dolce anche perché assonnata .

Presi di corsa il mio telefono tra le sue mani, non volendo che facesse una brutta fine e corsi in camera mia.
Guardai le tredici chiamate perse di Liam. Dopo tutto questo tempo chiama ancora la notte senza imparare il fuso orario.

Comunque mi ha salvata.
Almeno temporaneamente, non sono ancora pronta a dire tutta la verità a Harry.
Ma il tempo sta passando troppo velocemente.
E vedere un Harry timido che ti chiede di essere la sua ragazza è un evento epico, che non voglio rifiutare.
Ma so che meglio che dica io tutto piuttosto che lo scopre da altri.

La mia vita è un disastro .
Un completo e orribile disastro.

Resto ferma a guardare il cellulare mentre il numero di Liam compare per l'ennesima volta.
Prendo una boccata d'aria e rispondo.

"Principessa!" Il tono alto della sua voce mi fa chiudere gli occhi.

"Liam , sai vero che qui è notte?" Cerco di fare la voce assonnata.

"Oh scusami Sherazade, ma davvero trovo difficoltà a calcolare la tua ora." Sento il suo tono molto più dolce e dispiaciuto e so che lo è per davvero.

"Va bene Liam. È successo qualcosa?" Cerco di tagliare corto e di ritornare nei miei pensieri.

"No, ecco..., non mi hai più avvisato quando sei rientrata a Londra ed ecco.... mi ero preoccupato."

La sua dolcezza colpì il mio cuore quasi come se mi facesse male.
Già perché mi pentivo davvero per tutto quello che pensava su di lui.
Liam era una persona stupenda. Peccato che il mio cuore è completamente occupato da Harry. Quasi mi veniva da piangere. Non riuscivo più a reggere questa situazione.

"Sherazade sei in linea?" La sua voce mi riportò alla realtà , mi ero di nuovo persa nei miei pensieri.

"Oh .. si ... ehm scusami, hai ragione Liam, prometto di non farti più preoccupare. " cercai di non balbettare ma mi riuscì male.

"Tranquilla mia principessa. Ora ritorna a letto e scusa se ho disturbato i tuoi sogni. Buonanotte Sherazade."

Ok ora è troppo dolce .

"Buonanotte Liam." Sussurrai per poi staccare .

Questa telefonata ha confuso ancora di più i miei pensieri.
Liam è così dolce, non si merita le mie menzogne.

Harry a modo suo è dolce e non si merita le mie menzogne.

Sono entrambi due ragazzi d'oro e si meritano una donna che li ami per davvero e che non finga di essere ciò che non è.

Non merito entrambi.

Eppure tra loro due sceglierei sempre e solo una persona .

Harry.

Louis mi disse "carpe diem" ma davvero non riesco a cogliere questo attimo portandomi sulle mie spalle questo peso.

Un delicato bussare mi distolse dai miei pensieri, non dissi neanche avanti che la porta si aprì , non del tutto ,mostrandomi un Harry con occhi a cucciolo.

La principessa Sherazade||H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora