Vi siete mai addormentati con il sorriso sulle labbra?
Vi siete mai sentiti finalmente felici in un mondo di merda?
Vi siete mai svegliati sentendovi finalmente completi ,come se per una volta in questa dannata vita, la ruota della fortuna stesse girando nel verso giusto, nel verso che l'avrebbe portata nella tua direzione?
Ecco come mi sono sentita io quando questa mattina mi sono svegliata.
Felice.
Dopo quel bellissimo bacio, ieri sera, Harry mi ha accompagnata qui a casa, non abbiamo parlato ,anche se avevo molte cose da chiedergli capii che non era il momento, che non dovevo affrettare le cose. Lo capii anche dal fatto che quando sostò la macchina ci baciammo ancora.
E quindi, forse, anche a lui piaceva, no(?)
Sapevo benissimo che tutto questo era tremendamente sbagliato, eppure il mio cuore mi portava sempre tra le braccia di Harry .
Mi stava iniziando a piacere, ora giustamente vi chiedete come fa uno così rude come Harry a piacere a una principessa come me.
Beh da dove posso iniziare... lui è tutto ciò che c'è di proibito in questo modo, a partire da suo lavoro, per non parlare del suo carattere eccessivamente lunatico, è quell'alone di mistero e di badboy che mi attira . Poi è alto, muscoloso ma non troppo, occhi verdi smeraldo che ti possono bruciare anche l'anima, per non parlare di quei suoi ricci lunghi e morbidi ,e le sue labbra le bacerei per ore...
-ok, basta Sher, datti una regolata, ora stai esagerando.
Mi suggerisce la mia coscienza e non posso non darle ragione.
Cavolo sembro un'adolescente con gli ormoni a mille.
Oggi avevo la giornata libera, sia dal lavoro che per quanto riguarda l'università. Quindi decisi di prepararmi con molta calma e magari preparare la colazione per i ragazzi . Adoravo cucinare, peccato che al castello non me lo hanno mai lasciato fare perché 'una principessa non può sporcarsi le mani per cucinare. Ci sono i servi' che genitori odiosi!
Presi i vestiti che avrei indossato oggi e l'intimo, poi andai in bagno e mi feci una bellissima e lunga doccia. Mi vestii e scesi poi giù vedendo che Lou era già ai fornelli e con un sorriso a 32 denti gli diedi un tenero bacio sulla guancia, ricevendo un bellissimo sorriso da parte sua.
"Ehi Sher, buongiorno. Come mai quel bellissimo sorriso? Sono sicuro che si nasconde qualcosa dietro" mi fece l'occhiolino.
"Mmh può essere.." dissi vaga, addentando un biscotto a cioccolato per poi sedermi di fronte a lui.
"Ieri sera poi sei sparita, ti ho cercata ovunque, poi quando siamo tornati qui a casa ti ho visto dormire nel tuo letto e ho tirato un sospiro di sollievo" e notai dalla sua faccia e si era davvero preoccupato ieri.
Che stupida, ero così presa da Harry che mi dimenticai di avvertirlo.
"Oh scusami se non ti ho avvertito, ero con Harry" mi giustificai.
"Capisco allora perché sei felice" disse sorridendo amaramente è in quel momento mi ricordati dei suoi sentimenti per me.
Mi dispiace davvero tanto vederlo così, ma al cuore non si comanda, giusto?
Dopo minuti di silenzio (imbarazzante) che sembravano secoli, finalmente parlò.
"Devi smetterla di frequentarlo, Sher,Harry è un mio carissimo amico , conosco lui e conosco te ,e non voglio che ti tratti come tutte le donne che si porta a letto, non voglio vedere un' altra ragazza piangere perché lui gli ha spezzato il cuore. Soprattutto se la ragazza in questione sei tu. Per non parlare che sei cambiata, sei misteriosa, diversa.."commentò con voce molto calma.
STAI LEGGENDO
La principessa Sherazade||H.S
FanficNon sono altro che una barca contro corrente,remo incessantemente,ma sono respinta senza sosta nel passato. Quel passato che ritorna, nonostante la fatica di dimenticare,nonostante io stia scrivendo un nuovo libro della mia vita,resta sempre,si può...