16.Disease and pain.

1.9K 138 55
                                    

"Non l'ho rivista più, purtroppo è andata via
Mi parlava dei suoi sogni e non della sua malattia
La porteró nel cuore, fine della storia
Amate chi vi ama
Può essere l'ultima volta.
Non c'è nulla che si può dimenticare.
Tutto resta. "

Rocco Hunt.

"Dimmi cosa è successo Zayn!" Dissi nel panico più totale.

"Louis....."

Ho paura.

"Zayn..che succede?" La mia voce era spezzata dalla paura, dalla pressione che quelle parole mi stavano causando. Era come se nel mio corpo ci fosse in atto una tempesta .

"Louis.."gridò, la sua voce sembrava più un grido di disperazione che si danno in caso di pericoli. Il suo grido sembrava venire dall' anima e in quella frazione di secondo il panico si impossessó completamente di me.

"Louis cosa Zayn."lo incitai, anche se in realtà vorrei che mi stesse facendo uno scherzo, vorrei che mi dicesse che è una sorta di pesce d'aprile e di tornare a dormire tra le braccia di Harry.

"Ha fatto un incidente."sussuró. Un sussurro che mandò in frantumi il mio cuore, mandò in frantumi la mia anima, tutto intorno a me girava vorticosamente. Avevo un peso così grande sul petto che non riuscivo neanche a respirare.

Non poteva essere.

Sarebbe stato meglio se mi fosse caduto il mondo addosso.

Il telefono mi cadde dalle mani e gli occhi iniziarono a colmarsi di lacrime.

Il telefono andò in frantumi sul freddo pavimento della stanza.

Sentivo il colore della braccia del riccio cingermi i fianchi, ma io stavo ancora in quella posizione a fissare un punto indefinito nella stanza. Sentivo le mie guance rubate da calde lacrime.

"No piccola non piangere" mi sussurró Harry con infinita dolcezza.

Ma come potevo non piangere quando l'unica persona, l'unico amico che ho incontrato nella mia vita ha fatto un incidente?!

"Harry, prendo un aereo, io devo andare."non pensai a nulla, presi il mio zaino, il cellulare , per quello che ne restava, e asciugandomi le lacrime aprì la porta per andarmene.

"Sherazade aspetta, vengo con te. Poi cosa succede di preciso? "si posizionò davanti a me per non farmi passare. Scrutai i suoi occhi ed dal cipiglio formatosi sui suoi bellissimi occhi capii che dovevo continuare a parlare, anche se ammetterlo mi faceva solo più male.

Raccontarlo mi faceva capire che quella era la realtà.

"Louis..ha avuto un incidente, devo tornare a Londra ora."gridai piangendo. Ogni singola lettera che pronunciai era come una lama al cuore. Mi bruciava la gola. Non ho davvero mai pianto così in vita mia.

"Louis..oddio, vengo anch'io piccola, prendiamo un aereo, in meno di un' ora saremo li."prese il suo telefono , riempì il suo borsone e dopo uscimmo di li dirigendoci all'aeroporto.

In macchina non facevo altro che piangere silenziosamente, vedo Harry che di tanto in tanto mi lanciava qualche occhiata preoccupata ma decisi di non voltarmi mai verso di lui.

Se solo avessi accettato la proposta di Louis adesso lui non starebbe in ospedale.

Non avrebbe fatto un incidente.

Non starebbe in quelle condizioni.

È colpa mia.

*volo Manchester-Londra*

La principessa Sherazade||H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora