20.Group hugs.

1.6K 131 117
                                    

"E l'amore guardò il tempo e rise, perché sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno, e rifiorire la sera, senza leggi da rispettare. Si addormentó in un angolo del cuore per un tempo che non esisteva. Fuggì senza allontanare, ritornò senza essere partito, il tempo moriva e lui restava."

Luigi Pirandello .

Era passata un' intera settimana da quando scappai da casa si Harry .

Non lo vedevo da quel giorno.

Anche se non avevo detto niente a Louis aveva capito che la relazione o qualunque cosa era tra di noi , si era rotta.

La mia vita in questa settimana era una semplice routine tra lavoro, studio e casa.

Cercavo in tutti i modi di evitare tutti ,non mi andava di essere sottoposta ai loro interrogatori e poi tenendomi occupata con lo studio e il lavoro non avrei pensato a niente.

Non avrei pensato a lui.

Ogni sera, quando cerco di chiudere gli occhi, riaffiora il ricordo di Harry sorridente con quella bellissima ragazza.

In fondo lei gli può dare quello che io non posso.

Non posso avere una relazione con lui, siamo onesti ,io tra meno di sei mesi mi dovrò sposare.

In fondo lei può stargli accanto in quel modo che io non posso e non potrei mai.

Ma sicuramente non potrà mai amarlo come lo amo io.

È una settimana che cerco di autoconvincermi che lui non fa per me , che io non faccio per lui.

Che siamo diversi.

Che siamo destinati a finire tutto prima di iniziare.

È una settimana che tormento le mie notti pensando che forse è stato un errore venire qui a Londra.

Forse è stato un errore lasciare che il mio cuore si innamorasse di quelle fossette così dolci, e di quei ricci morbidi.

Ma andiamo chi non si innamorerebbe di Harry Styles?

È da una settimana che nonostante vorrei evitare quegli occhi verdi, mi mancano così tanto.

Vorrei perdermi ancora una volta in quel profondo verde, annegarci dentro, ancora e ancora.

È da una settimana che trovo ogni pretesto pur di piangere e dar sfogo alla mia tristezza.

Molto spesso cammino sotto la pioggia, di Londra , senza ombrello , per far in modo che le mie lacrime calde si fondano con le gocce fredde della pioggia.

È una settimana che mi sento estremamente vuota, senz'anima, senza vita. Come un' essere animale che trascorre la sua vita passivamente, senza emozioni. E avrei voglia di gridare di spaccare il mondo se potessi , di ritornare in dietro e spaccare la faccia a quella bionda perfetta.

Ma non posso.

Non servirebbe a niente.

È una settimana che mi domando se lui sente la mia mancanza.

Se si sente in colpa almeno un pó.

Se sta bene.

Se continua a stare con ... lei.

Se anche lui non riesce a chiudere occhio. Se anche io gli sono entrata nel cuore, come lui è entrato nel mio.

E prima che qualcuno mi veda scaccio l'ennesima lacrima che bagna il mio viso.

La principessa Sherazade||H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora