{COMMENTATE IN TANTE E LEGGETE LO SPAZIO AUTRICI È MOLTO IMPORTANTE,NE VA IL CONTINUO DELLA STORIA,GRAZIE.}
Chasing her tonight, doubts are running 'round her head
He's waiting, hides behind his cigarette
Heart is beating loud, she doesn't want it to stop
Moving too fast, moon is lighting up her skin
She's falling, doesn't even know it yet
Having no regrets is all that she really wantsI'm only getting older baby
And I've been thinking about you lately
Does it ever drive you crazy
Just how fast the night changes Everything that you've ever dreamed of Disappearing when you wake up
But there's nothing to be afraid of
Even when the night change
It will never change me and youInseguendola stasera, i dubbi corrono nella sua testa
Sta aspettando, si nasconde dietro la sigaretta Il cuore batte forte, lei non vuole che si fermi Muovendosi troppo veloce, la luna brilla sulla sua pelle
Sta cedendo, non lo sa nemmeno ancora
Non avere rimpianti è tutto ciò che lei vuole davveroSto solo diventando grande, baby
E ho pensato a te ultimamente
Ti ha mai fatto impazzire
A quanto velocemente la notte cambi
Tutto quello che hai sempre sognato
Sparendo quando ti svegli
Ma non c'è niente di cui aver paura
Anche quando la notte cambia
Non cambierà mai me e teNight changes -onedirection .
Due giorni dopo quel bruttissimo incidente ero già come nuova, o quasi.
Ho letteralmente pregato Kabul di non dire ciò che mi era accaduto ai miei genitori. Anche perché se lo scoprivano erano guai seri, ovviamente per me. Credo che in questo momento non ero ancora a Londra , ma nella reggia in India.Per quanto riguarda Louis , era già uscito dal carcere, beh veramente è stato si e no cinque ore, poi subito lo hanno liberato. Ora è a casa, in attesa del processo , quasi sicuramente al suo favore .
Cavolo è vero, la giustizia a volte fa schifo , ma a volte riesce a far bene il suo dovere. E in questo caso lo ha fatto benissimo.Harry , invece, non se la passa molto bene.
È sempre impegnato per le pratiche per l'affidamento della sorella, per non parlare del fatto che si presenta ogni ora in ospedale per sapere se sto bene.
Ormai in questa clinica è conosciuto come il "ragazzo bello e sgarbato" questo ultimo aggettivo glielo hanno dato i medici e gli infermieri dato il suo modo poco educato di porsi, mentre il primo aggettivo glielo hanno assegnato i pazienti o meglio le pazienti dell' ospedale dato che non passa di certo inosservato , vista la sua bellezza.Ma questi aggettivi sono solo apparenza. Solo io lo conosco bene, lo conosco dentro.
So che è lunatico.
So che ha un'apparenza da duro ma ha ancora l'animo di un bambino (rompiscatole) .
So che non fa trapelare facilmente i suoi sentimenti.
So che per lui sono importanti i piccoli gesti.
So che lui, il mio Harry, dà il cuore alle persone che ama. E questo l'ho visto con la sua sorellina.Mentre indosso alcuni vestiti che mi ha portato sempre Harry, per andar via finalmente da questo ospedale sento dei mormorii nel corridoio che man mano si avvicinano e si fanno sempre più forti. Finché non riconosco la voce, la sua voce.
"Non rompetemi il cazzo e fatemi passare!" Ed eccolo qui che spalanca la porta della mia camera con medici e infermieri che gli stanno dietro mentre lui , con la sua solita delicatezza si fa largo.Vedendo la scena quasi comica, spunta un leggero sorriso sulle mie labbra.
D'altro canto anche lui appena alza gli occhi e mi vede sorride.
E sinceramente non posso fare a meno di correre tra le sue braccia e baciarlo.
STAI LEGGENDO
La principessa Sherazade||H.S
FanficNon sono altro che una barca contro corrente,remo incessantemente,ma sono respinta senza sosta nel passato. Quel passato che ritorna, nonostante la fatica di dimenticare,nonostante io stia scrivendo un nuovo libro della mia vita,resta sempre,si può...