Odiate con noi wattpad! Avevamo il capitolo già pronto due settimane fa e mentre andavo a dare un'ultima occhiata il capitolo poof è scomparso perché wattpad ha avuto la grande idea di cancellarlo. Quindi abbiamo dovuto scrivere di nuovo tutto daccapo e niente ora siamo qui è godetevi questo capitolo extra lungo. Votate se vi piace o commentate! Vi aspettiamo nel nostro solito spazio e buona lettura xx.
Sostengono gli eroi
"Se il gioco sifaduro,è da
giocare"
Beati loro poi
Che scambiano le offese con il
bene
Succede anche anoi
Di far la guerra e ambire poi alla
pace
E nel silenzio mio
Annullo ogni tuo singolo dolore
Per apprezzare quello cheNon ho saputo scegliere
Mentre il mondo cade a pezzi
Io compongo nuovi spazi e
desideri che
Appartengono anche a te
Che da sempre sei per me
l'essenzialeNon accetteró
Un altro errore di valutazione
L'amore è in grado di
Celarsi dietro amabili parole
Che ho pronunciato prima che
Fossero vuote e stupideMentre il mondo cade a pezzi
Io compongo nuovi spazi e
desideri che
Appartengono anche a te
Mentre il mondo cade a pezzi
Mi allontano dagli eccessie dalle
cattive abitudini
Torneró all'origine
Torno a te,che sei per me
l'essenzialeL'amore non segue le logiche
Ti toglie il respiro e la seteMentre il mondo cade a pezzi
Io compongo nuovi spazi e
desideri che
Appartengono anche a teMentre il mondo cade a pezzi
Mi allontano dagli eccessie dalle
cattive abitudini
Torneró all'origine
Torno a te,che sei per me
l'essenzialeL'essenziale - Marco Mengoni.
Erano ormai passati quattro giorni dal mio ultimo incontro con Harry. La mia vita era ripresa ad essere quasi la stessa di quella che avevo felicemente lasciato quasi un anno fa.
Quasi perché ero ancora a Londra, inoltre, continuavo a parlare con Hanna e Louis, li sentivo tutti i giorni.
Mi avevano raccontato che Liam li aveva invitati al nostro matrimonio offrendo a tutti a sue spese il viaggio e il posto in cui dormire. E che l'invito però non includeva Harry. Già, perché, nonostante non ne avessi mai parlato direttamente con lui, sapeva benissimo che tra me e Harry c'è qualcosa più profonda della semplice amicizia, o almeno c'era.
Mi avevano inoltre assicurato che avrebbero cercato una soluzione per tirarmi fuori da questo matrimonio combinato, che mi avrebbero tirato fuori dal futuro grigio e triste che mi stava aspettando. Ma nonostante sapessi benissimo che non c'era proprio niente da fare perché il mio, non era un semplice matrimonio, in cuor mio speravo che sarei potuta ritornare ai felici giorni in cui Harry mi stringeva tra le sue braccia, mormorandomi quanto io fossi sua e guardare un film scadente sul divano mentre mangiavamo una pizza tutti insieme burlandoci delle scene del film, ridendo tutti insieme con la spensieratezza che caratterizzava quei momenti, certi di rivivere ancora ancora e ancora quei momenti che sarebbero stati da ora in poi solo grandi incubi per me .
L'incubo di essere consapevole della realtà che non mi apparteneva ma della quale ero incatenata.
Louis, inoltre, aveva organizzato un party per capodanno in mio onore, e mi aveva vietato categoricamente di non andare o di inventarmi e quoto 'qualche cazzata reale' per non andare. Ed ero stata più che felice di accettare, perché l'alternativa era di chiudermi sotto le lenzuola e piangere come un adolescente con il cuore spezzato.
STAI LEGGENDO
La principessa Sherazade||H.S
FanficNon sono altro che una barca contro corrente,remo incessantemente,ma sono respinta senza sosta nel passato. Quel passato che ritorna, nonostante la fatica di dimenticare,nonostante io stia scrivendo un nuovo libro della mia vita,resta sempre,si può...