14.Happiness and fear.

1.9K 145 66
                                    


-Sei mai stata innamorata?- questa semplice domanda mi tormentó per tutta la serata.

Ora eravamo sul divano della stanza nel piccolo salottino che c'era all'interno, mentre guardavamo un film idiota che passava la televisione, Harry commentava qualsiasi battuta ,ma ero troppo immersa nei miei pensieri per risponderli.

Ero mai stata innamorata? Non lo sapevo neanche io.

Ho mai amato?

Quello che provo per Liam è semplice affetto, ma non credo sia amore, anche perché non sono contenta se ci sposiamo, non credo che quando si provi amore desideri stare lontano dalla persona amata, anzi, dovrebbe essere il contrario.

Mi sentìvo semplicemente vuota, ma mia mente era ritornata alla mia vita originale, e mi sento vuota a pensare che io sono destinata a non amare.

"Il gatto ti ha mangiato la lingua.?" Senza neanche accorgermene quando alzai lo sguardo dalle mie mani, avevo la faccia di Harry a pochi centimetri dalla mia. I suoi occhi erano puntati nei miei.

Aveva uno sguardo intenso, era come se cercasse con i suoi occhi di leggermi l'anima e capire i miei pensieri.

"Io,non, sono mai stata innamorata."dissi improvvisamente , guardando altrove per evitare il suo sguardo. Ero in uno stato così vulnerabile che leggermi l'anima non sarebbe stato così difficile.

"Uhm."disse per poggiare entrambe le sue mani sulle mie guance, gentilmente spostò il mio viso ponendolo nella situazione originaria ei nostri occhi si incatemarono di nuovo.

"Ti svelo un segreto..nemmeno io."mi lasciò un casto bacio sulle labbra.

"Oh" dissi semplicemente, in realtà lo sospettavo, Harry non sembra il tipo che si innamora, a dirla tutta non ce lo vedrei come fidanzato, ma sogno che sia il mio ragazzo, perché so che dietro quella corazza che si è creato c'è un cuore tenero, anzi ne sono sicura.

Sono gli avvenimenti, sono le esperienze e il tempo che portano le persone a costruirsi queste corazze. E un esempio poteva benissimo essere Harry.

"I-io vado a dormire..sono stanca."sorrisi e dopo aver visto il suo viso annuire andai in camera, stendendomi di lato al grande letto matrimoniale.

Una lacrima scese, mi bagnò la guancia, cercai il più possibile di smetterla ma non c'era niente da fare.

Il segreto che mi portavo dentro mi stava uccidendo,non voglio che quest'anno finisca, non voglio che tutto questo finisca, questi baci rubati, i viaggi, i litigi, Louis, Harry, non voglio che tutto ciò diventi solo un miraggio, non voglio tornare ad essere servita ed indossare abiti giganti per tutto il giorno, ma cosa più importante, non voglio sposare Liam.

Sentivo gli occhi pesanti e gonfi, causati dalle mie lacrime silenziose, avevo bisogno davvero di chiuderli. Circondata dai miei pensieri oscuri mi addormentai.

**

Venni svegliata dal forte suono della pioggia che rimbalzava come sassi sulla grande finestra della camera.

Aprì gli occhi lentamente, e poggiando le braccia sul materasso mi alzai lentamente in posizione eretta.

Alzai stentatamente le braccia al cielo per sgranchirmi , misi i piedi sul parquet è un brivido mi percorse la schiena a causa del gelo che possedeva la stanza.

Harry dormiva ancora, aveva le sopracciglia aggiornate, le sue labbra rossee leggermente dischiuse, il suo volto sembrava angelico e sereno.

Sembrava un bambino.

La principessa Sherazade||H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora