3

1.5K 50 1
                                    

É la mia prima puntata ufficiale e come se non bastasse ho un'ansia tremenda di sbagliare.

Elena mi ha detto che Carola é bravissima a fare le code ai capelli, mentre io sono una vera e propria incapace, devo chiederle se mi puó aiutare, mi serve per la puntata.

"Carola scusa",

"ehi bellissima dimmi",

"avrei bisogno del tuo aiuto"

ammetto abbassando lo sguardo.

"così mi fai preoccupare, dimmi tutto",

"se non ti scoccia potresti farmi la coda, non sono capace e mi serve perfetta".

"Certo vieni, siediti qua"

lei non si esibirà si é fatta male nelle prove, si é tirata un calcio sul polpaccio da sola.

"ecco fatto"

dice lei

"grazie mille"

le rispondo ricevendo un dolce bacio sulla guancia e le sorrido.

"Ho visto che ti sei imbarazzata anche con Carola",

"Eddai Luigi, non iniziare anche oggi, che giá ho l'ansia",

"ma che ansia, hai riprovato quelle coreografie così tante volte che quasi l'ho imparata pure io"

mi metto a ridere e poi entriamo in studio.

puntata

Iniziamo con la sfida tra Christian e Cristiano, quella che in settimana Raimondo aveva proposto.

Uno tra i due se ne andrà a casa, la paura sale, Chri é uno di quelli con cui ho legato di piú, mentre con Cristiano non ci ho parlato molto, ma sono stata due volte in camera con Elena e lui e mi ha fatto spaccare dalle risate.

Al momento é palese che io preferisca che rimanga Christian. Prima che si metta a ballare il suo cavallo di battaglia si gira verso di me e mi sorride, io timidamente e imbarazzata ricambio.

Garrison ammette che a rimanere é il ballerino di Todaro, ovvio che si é messo a discutere con Alessandra per la scelta.

Ora tocca alla decisione di Rudy tra Elena e Payli, ora si che ho ansia. Entrambe cantano una cover e mi sta tremolando una gamba. Tutti sanno del mio rapporto con Elena e quando Rudy dice che sono eliminate mi crolla un po la terra sotto i piedi, era l'unica ragazza che mi ero fatta amica.

Non piango, odio farmi vedere debole in pubblico, se poi davanti a tutta Italia peggio ancora. Quando é il mio turno per abbracciarla la stringo forte a me

"devi andare avanti e non mollare, ci sono tante persone buone e che ti vogliono conoscere, ti ho lasciato delle cose sul tuo letto, quando rientri mi raccomando guardaci che sono importanti. Mi raccomando apriti con qualcuno e vai a conoscere altre persone, noi ci sentiamo per telefono, non ti lascio tranquilla"

mi sussurra nel nostro abbraccio infinito

"grazie Ele ti voglio bene",

"anche io"

ammette lasciandomi un bacio sulla guancia che ricambio. Riusciva proprio a capirmi ed era un'amica se potevo descriverla così, mi dispiace aver vissuto con lei per così poco tempo.

In casetta Rudy aveva mandato un video ai cantanti in cui diceva che per lui l'ultimo di questa classifica poteva andare a casa, ma secondo le altre due professoresse di canto non é un ragionamento logico. Così la produzione ha trovato un accordo fra tutti, ovvero, l'ultimo di tutte le classifiche dal primo giorno ad oggi va a casa.

COME NELLE FAVOLE | Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora