SESTA PUNTATA DEL SERALE
Christian pov's
Sono ormai tre settimane che sono uscito dalla scuola di amici.
Adesso che sono fuori mi sono reso conto di quanto fosse importante la vita li dentro. A volte mi chiedo cosa mi passasse per la mente quando volevo andarmene, avrei dovuto pensarci meglio.
Della scuola mi manca tutto, veramente tutto, dalla mia stanza, i compagni, le lezioni, anche quella di classico la mattina presto. Mi manca vedere Raimondo, lavorare con tutti i professionisti e Maria sempre pronta ad aiutare. Più di tutti adesso mi manca Lara, la guardo tutti i giorni tutto il giorno. Guardo tutte le puntate sperando di vederla, seguo molte sue fanpage su Instagram e Twitter, sono in alcuni gruppi con lei, ma soprattutto non smetto di tifare per lei. Io so che lei alzerà quella coppa, lo so dal giorno in cui si è presentata nella scuola, nel quale le hanno dato la possibilità di entrare, di vivere la sua esperienza e uscirne vincitrice. Me lo sento e sono sicuro che sarà così.
Da quando sono a casa ho rivisto Mattia e tutt'ora che è Sabato, sono quasi le 21:00 siamo insieme, dopo esserci tatuati 'frate.' sul braccio non ci stacchiamo.
"vuoi cambiare canale della TV o devo portarti via il telecomando?"
mi rivolgo al barese un po' su di giri, lo sa che non perdo una puntata e che bisogna essere sempre in anticipo mai in orario, non si sa mai cosa potrebbe succedere.
"ah sì devi vedere il tuo grande amore"
ride divertito, gli lanciò un cuscino. Sono consapevole del fatto che Lara manchi tanto anche lui, solo che non lo vuole ammettere. Ecco che la puntata inizia, entra Maria raggiante come sempre, presenta i giudici, sempre gli stessi e ora l'inquadratura sugli allievi. È lì, bellissima come sempre, anzi mi sembra più bella del solito.
"Lara è più bella del solito o sbaglio"
"Mi hai letto nel pensiero, non so se è la giacca azzurra a farle il viso più luminoso o è lei che ha trovato una nuova luce"
"penso che siano entrambe le cose, non l'ho mai vista così, ma complimenti frate"
"zitto scemo, adesso dobbiamo ascoltare"
il mio amico si ammutolisce ridendo a crepa pelle sotto i baffi, certe volte quando si tratta di Lara divento anche cattivo. La prima manche la vede protagonista, scende velocemente per andarsi a sedersi sul suo sgabello tra Alex e Serena.
"Sono contento che abbia loro due per continuare il percorso"
ammetto sinceramente
"sai che ce li vedo bene tutti e tre insieme in finale"
annuisco tornando a fissare lo schermo.
"Noi schieriamo Alex contro Lda"
speravo di vederla ballare e invece Lorella ha deciso per una sfida solo canto. Anche se sono i miei amici io voglio vedere lei, in questi momento io tifo solo per lei.
"Cosa canta Alex, Lorella?"
"Alex canta un pezzo inglese, di Harry Styles, che come abbiamo già visto in passato gli si addice ed è 'Adore you' e sarà accompagnato da Lara"
Salto sul divano dopo aver udito le sue parole.
"io sono senza parole, è stata pazzesca"
"mi hai tolto le parole di bocca Matti, io non so più cosa dire, si supera ogni volta"
ci guardiamo, abbiamo già capito cosa stiamo per dire.
"nuova luce"
diciamo in coro per poi scoppiare a ridere.
STAI LEGGENDO
COME NELLE FAVOLE | Christian Stefanelli
Fanfiction[COMPLETA] Lara (protagonista) nonostante sia molto timida e riservata, decide di entrare nella scuola di Amici per seguire il suo sogno: diventare ballerina professionista. Dovrà affrontare diverse paure, tra momenti si e altri no creerà delle bel...