<<Ciao Maria, ciao Amici e soprattutto ciao Lara. Ho visto la puntata l'altro giorno perché mi andava, ho visto la tua esibizione sulla mia canzone e visto che non seguo molto Amici come programma, ho cercato più informazioni su di te, vedendo anche le tue altre esibizioni. Sappi che fuori da quelle mura si parla veramente tanto di te. Mi hai subito emozionato e adesso vedo i tuoi pezzi su tik tok mi piaci tanto. Quando ti ho visto ballare sul mio pezzo, ho perso le parole. Io non me ne intendo per niente di danza... non so effettivamente se hai ballato bene, se hai fatto tutti i passi corretti... non me ne intendo niente, ma so che mi ha emozionato. Io volevo farti una proposta di lavoro, quando finirà il percorso di Amici... la mia proposta era quella di entrare a far parte del mio corpo di ballo, che in realtà non ho, quindi di essere tu il capo del gruppo che creeremo e ovviamente mi accompagnerai a concerti e cose varie. Tra poco io parteciperò al Battiti Live e vorrei che da quel momento tu venga a ballare le mie canzoni. Non voglio una risposta adesso, ma ci tenevo a dirtelo visto che ho ascoltato le tue parole prima dell'esibizione. Ci tenevo a farti questa proposta, ne parleremo meglio quando uscirai. In bocca al lupo per la semifinale e per la finale, sono sicuro che ci arriverai.>>
"Maria dimmi che è tutto uno scherzo che l'hai chiamato apposta io... ho trattenuto il fiato per i due minuti in cui ho parlato"
"no Lara è tutto vero, adesso io ho voluto darti questa fantastica notizia perché ho visto che in questi giorni non sei proprio al top"
"C'è qualcosa che non va, sarò stanca... non lo so"
"Volevo provare a darti questa notizia perché magari riusciva a farti ritornare lo sprint che avevi qualche giorno fa. Pensa bene a questa proposta poi vedrai Federico, ne parlerai anche con Raimondo però quando uscirai dalla scuola. Soprattutto perché adesso è importante che tu ci concentri sulla semifinale e sulla finale se ci andrai."
"Certo, grazie veramente, grazie tante. non ho parole per descrivere quello che è appena successo"
Per arrivare in casetta giuro che sto saltando sopra il soffitto, riesco addirittura a toccarlo e io sono un metro e 62. Quando entro in casetta la felicità mi riempie il viso... impazzisco e tutti mi chiedono cosa è successo. Erano ancora lì a tavola ed aspettarmi e mi è passata pure la fame, quindi racconto tutto velocemente tra un boccone e l'altro perché ho bisogno di riprendere energie. Vado a letto con un sorriso a trentadue denti anche se ho la bocca chiusa.
***
L'altro giorno ci sono stati gli incontri con i professori e adesso li stiamo guardando per poterci confrontare sulle opinioni uscite.
I ragazzi più colpiti sono Alex, ormai non c'è dubbio sul disprezzo da parte di Rudy, ma adesso a un passo dalla finale ci si è messa anche Anna... Dario, che in realtà ha una semi discussione con Serena perché lei non gli ha mai detto alcune cose.
Io per quanto possa ritenermi d'accordo sul pensiero di Michele, della Celentano e della Peparini, non mi va giù quello di Dario.
"tu dici che io 'non ti provoco niente, non ti arrivo' a me non interessa il perché non ti trasmetto a me interessa perché da quando sono qua non me lo hai mai detto"
"Lara dai eh, non mi piaci e mai mi sei piaciuta, sei brava ma non posso negarlo, ma per me sei la copia di tante altre, discorso chiuso"
A me quando Dario fa così mi fa venire i nervi, vorrei potergli spaccare la faccia... non ha né anche il coraggio di guardarmi
"prima di tutto se mi parli mi guardi in faccia e poi prima ti lamentavi con Serena che non ti dice le cose e poi fai lo stesso con me. complimenti che mentalità"
STAI LEGGENDO
COME NELLE FAVOLE | Christian Stefanelli
Hayran Kurgu[COMPLETA] Lara (protagonista) nonostante sia molto timida e riservata, decide di entrare nella scuola di Amici per seguire il suo sogno: diventare ballerina professionista. Dovrà affrontare diverse paure, tra momenti si e altri no creerà delle bel...