32

621 23 1
                                    

AVVISO IMPORTANTE, C'È UNA PICCOLA SCENA HOT, SE NON VOLETE LEGGERE SALTATE IL CAPITOLO.

Mi guardo allo specchio e noto il livido che continua ad espandersi, è vero che non ci sto mettendo niente e non lo sto curando, però speravo fosse una cosa da niente, che si sarebbe sistemato in poco tempo. Se continua ad espandersi come ha fatto fino ad ora non avrò più scuse per giustificare il dolore, dovrò spiegare quello che è successo veramente perché una botta alla sedia non dura così tanto.

"La devo andare in bagno ci sei?"

Aisha parla mentre bussa fuori dalla porta della nostra stanzina.

"Si scusa, dammi un secondo che raccolgo la mia roba e ci sono"

sistemo i pantaloni e raccatto le mie cose, a uscire dal bagno vengo fermata dalla ragazza.

"Sai che ti sta proprio bene questo completo"

dice riferendosi ai miei vestiti. Riprendo piano piano a respirare pensavo che avesse notato qualcosa di strano, magari di notte visto che dormo solo da un lato.

"Lara anche oggi nessun guanto per te"

"Vah Mari che mi sono abituata, non è che mi faccia piacere fare le sfide, però vorrei mettermi in gioco anche io"

"lo so, lo so, ma evidentemente hanno tutti paura di te"

"eh che ne so, fino ad adesso mi hanno sempre detto che ho la faccia da angelo, mica da diavolo che ti mangia però vabbè"

Tutti i ragazzi, Maria e io compresa scoppiamo a ridere a questa mia affermazione.

Alex dovrà preparare un guanto molto difficile per la persona che è. Assegnargli 'sex bomb' non è per lui e lo capisco io che di canto non me ne intendo.

"Ale tu prova a dare il meglio di te, poi poi sì vedrà, magari sei meglio di Luigi, perché non è poi così facile come canzone"

prima di rispondermi annuisce

"io darò il meglio di me però non è così facile, ne per la canzone ne per i vestiti e so che Lorella pretenderà il massimo da me. Lo so per certo e voglio metterci tutto me stesso anche se sarà difficile"

"questo è già lo spirito giusto. vuoi qualcosa da mangiare?"

chiedo tirando fuori dal frigorifero dell'acqua

"no grazie, acqua anche per me"

sto con Alex per altri 15/20 minuti a parlare degli altri suoi brani e delle mie coreografie. Per questa settimana i nostri professori hanno deciso di farci fare coppia, lui canterà sulle note di 'piccola stella' di Ultimo e io avrei creato una coreografia con l'aiuto di Elena e Seba. Non so se alla fine la schiereremo però lavorare con Alessandro è stupendo, e questo ci aiuta anche a consolidare il nostro legame.

Dopo aver visto le lezioni di Nunzio date alla maestra Celentano, con troppe risate, vado in camera per dormire, ormai è tardi e la sveglia suona sempre allo stesso orario.

"buonanotte principessa"

mi sussurra Chri all'orecchio dopo avermi rimboccato le coperte.

"stai qui un attimo?"

gli chiedo con gli occhioni dolci, a cui non sa dire di no

"solo dieci minuti"

annuisco facendogli spazio e poi mi giro dalla sua parte, così abbiamo i nostri visi praticamente attaccati.

***

"sai dove è Chri?"

chiedo ad Alex, sdraiato sulle lenzuola del suo letto verde

COME NELLE FAVOLE | Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora